Tatterdemanimal

Da Miniature Fantasy.

Costrutto Raggamoffyn

Taglia: Piccola

GS: 1

Allineamento: Generalmente caotico neutrale

Iniziativa: +5

  • Difesa

Classe Armatura: 16 (+1 taglia, +5 Des), contatto 16, colto alla sprovvista 11

Dadi Vita: 1d10+10 (15 pf)

Tiri salvezza: Temp +0, Rifl +5, Vol +4

Qualità speciali: Tratti dei costrutti, immunità ad armi contundenti

  • Attacco

Velocità: 12 m, volare 12 m (maldestra)

Attacco: Schianto +1 in mischia 1d4

Attacco completo: Schianto +1 in mischia 1d4

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Controllare ospite, afferrare migliorato, avviluppare

  • Statistiche

Caratteristiche: For 10, Des 21, Cos -, Int 10, Sag 19, Car 15

Attacco base/Lotta:

Talenti: Furtivo

Abilità: Muoversi Silenziosamente +11, Nascondersi +15

Linguaggi:

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi

Organizzazione: Solitario, coppia o banda (3-6)

Tesoro: -

Avanzamento: 2-3 DV (Piccolo)

Modificatore di livello: -

I tatterdemanimal sono i meno potenti tra tutti i raggamoffyn. Spesso si nascondono vicino a cumuli di immondizie e altri luoghi in cui si raccolgono rifiuti. Un tatterdemanimal ha l'aspetto di un vorticante mucchio di piccoli stracci cenciosi e sporchi e di altri pezzi di stoffa.

  • Combattimento

I tatterdemanimal spesso scelgono gli animali come ospiti poiché sono più facili da catturare.

Controllare ospite (Sop): La capacità di controllare ospite di un tatterdemanimal ha una CD al tiro salvezza sulla Volontà di 12.

Afferrare migliorato (Str): II bonus di lotta di un tatterdemanimal è +1.

Immunità ad armi contundenti (Str): Un tatterdemanimal non subisce danni dalle armi contundenti.