Template:DesCacciatore invisibile

Da Miniature Fantasy.
Versione del 20 gen 2022 alle 11:04 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

I cacciatori invisibili sono creature native del Piano Elementale dell'Aria. A volte sono al servizio di maghi e stregoni, che li evocano per assegnare loro determinati compiti. Un cacciatore invisibile evocato porta a termine qualunque comando riceva dall'evocatore, anche se questo lo obbliga ad allontanarsi di centinaia o migliaia di chilometri. La creatura persegue l'ordine fino a quando non l'ha eseguito, e obbedisce solo all'evocatore. D'altra parte però, non ama le missioni eccessivamente prolungate o i compiti troppo complessi, e cerca di ribaltare a proprio favore le istruzioni ricevute. I cacciatori invisibili hanno una forma amorfa. L'incantesimo vedere invisibilità rivela solo la sagoma evanescente di una nuvola, mentre visione del vero mostra una nube di vapore in movimento. La creatura parla solo Auran, ma può capire il Comune.

  • Combattimento

Il cacciatore invisibile attacca usando l'aria stessa come arma. Crea un vortice improvviso di vento, che avvolge un singolo bersaglio sullo stesso piano del cacciatore. Un cacciatore invisibile può essere ucciso solo quando si trova nel Piano Elementale dell'Aria. Quando è altrove e sta svolgendo un compito, ritorna automaticamente al suo piano nativo, se subisce danni sufficienti a distruggerlo.

Invisibilità naturale (Sop): Questa capacità viene usata costantemente e consente al cacciatore di restare invisibile anche quando attacca. E una capacità intrinseca, non soggetta all'incantesimo Epurare invisibilità.

Seguire tracce migliorato (Str): I cacciatori invisibili seguono perfettamente le tracce e per farlo effettuano prove di Osservare, invece delle solite prove di Sopravvivenza per rintracciare il passaggio di una creatura.