Teschio dell'eco

Da Miniature Fantasy.

Divinazione

Livello: Drd 5

Componenti: V, S, F

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Teschio animale toccato

Durata: 1 ora per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: Sì (oggetto)

Lanci l'incantesimo e il teschio nella tua mano s'illumina di verde, luce che poi si affievolisce rapidamente. Proietti la tua percezione dentro il teschio e vedi te stesso tenerlo in mano. Riprendi la tua vista normale e metti da parte il teschio, sapendo di poter origliare e sorprendere qualunque intruso.

L'incantatore è in grado di vedere, sentire e parlare attraverso uno specifico teschio disseccato di un animale a qualsiasi distanza. Fin quando il teschio rimane sullo stesso piano dell'incantatore, questi è in grado di vedere e sentire proprio come se si trovasse al posto di quel teschio. Inoltre, durante il proprio turno, l'incantatore può spostare la propria percezione dal teschio di nuovo su se stesso e ritornare ancora al teschio, come Azione gratuita.

Se lo desidera, qualsiasi incantesimo il cui raggio di azione sia maggiore del contatto (e che non richieda un focus o una componente materiale) può originarsi dal teschio invece che da lui. Se il teschio viene distrutto, l'incantesimo cessa. Lanciare un incantesimo attraverso il teschio costa 10 PE per livello dell'incantesimo.

Focus: Il teschio disseccato di un animale.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti