Traslazione nella palude

Da Miniature Fantasy.
Versione del 6 lug 2016 alle 07:03 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Evocazione Teletrasporto

Livello: Drd 5, Rgr 4

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 ora per livello o quando speso; vedi testo

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Conosci istintivamente la profondità della più vicina pozza d'acqua, così di quelle simili nelle vicinanze. Vedi nella tua mente le pozze connesse magicamente fra loro, come se fossero porte su un tunnel che le collega tutte.

L'incantatore ottiene la capacità di entrare nelle pozze di acqua di palude e di muoversi dall'interno di una pozza all'interno di un'altra pozza.

L'incantatore può spostarsi di una pozza una volta per livello dell'incantatore (passare da una pozza a un'altra conta solo come muoversi in una pozza).

L'incantesimo dura finché la durata non termina o finché l'incantatore non esce da una pozza.

In una palude l'incantatore può entrare e uscire da pozze profonde almeno 30 cm, ed ogni salto da una pozza all'altra può avere distanza massima di 150 m.

Ogni trasporto è un'azione di round completo.

A scelta può rimanere all'interno di una pozza senza spostarsi, ma è costretto ad uscirne quando l'incantesimo ha termine.

Se la pozza in cui si trova viene distrutta o prosciugata, l'incantatore è ucciso a meno che non riesca ad uscire prima che il procedimento sia completo.