Umano, lad 5° ass 6°

Da Miniature Fantasy.

Umanoide

Taglia: Media

GS: 11

Allineamento: neutrale malvagio

Iniziativa: +7

  • Difesa

Classe Armatura: 21 (+6 Cuoio +4, +2 Anello, +3 Des), contatto 15, colto alla sprovvista 18

Dadi Vita: 10d6+10 (52 pf)

Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +12, Vol +3

Qualità speciali: Scoprire trappole, eludere, percepire trappole +1, schivare prodigioso, +3 tiro salvezza contro veleno, schivare prodigioso migliorato

  • Attacco

Velocità: 9 m

Attacco: Pugnale +3 +14 in mischia (1d4+3 19-20/x2) più furtivo o Pugnale +3 +14 a distanza (1d4+3 19-20/x2) più furtivo o Cerbottana +1 +13 a distanza 2 + Veleni

Attacco completo: Pugnale +3 +14/+9 in mischia (1d4+3 19-20/x2) più furtivo o Pugnale +3 +14 a distanza (1d4+3 19-20/x2) più furtivo o Cerbottana +1 +13 a distanza 2 + Veleni

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Attacco furtivo +6d6, attacco mortale, uso dei veleni, incantesimi

  • Statistiche

Caratteristiche: For 10, Des 16, Cos 12, Int 14, Sag 10, Car 12

Attacco base/Lotta: +8/+8

Talenti: Arma accurata, Iniziativa migliorata, Furtivo, Abilità focalizzata nascondersi, Tiro ravvicinato, Mirare

Abilità: acrobazia +5, artista della fuga +5, ascoltare +12, camuffare +12, cercare +7, conoscenze locali +3, decifrare scritture +3, diplomazia +4, disattivare congegni +6, equilibrio +6, falsificare +5, intimidire +4, intrattenere +1, muoversi silenziosamente +17, nascondersi +26, nuotare +0, osservare +12, percepire intenzioni +3, raccogliere informazioni +1, raggirare +10, rapidità di mano +3, saltare +4, scalare +4, scassinare serrature +4, utilizzare corde +3, utilizzare oggetti magici +6 e valutare +5

Linguaggi: Comune, +2

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi, Qualsiasi città, paese o villaggio, Sotterranei, Qualsiasi Acquatico

Organizzazione: Solitario o gruppo

Tesoro: Standard

Avanzamento: Per classe del personaggio

Modificatore di livello: -

Si tratta di persone che hanno imparato ad usare la propria astuzia e agilità per sopravvivere. Scout, tagliaborse, rapinatori, assassini cominciano così la loro carriera.

  • Combattimento

Mana: 25

1: Colpo critico - Vicolo cieco - Visione crepuscolare

2: Inglobare arma - Rafforzare veleno

3: Colpire nel punto debole

  • Equipaggiamento

Armatura di Cuoio +4, Anello, Invisibilità, 3xgemma sintonizza Anti-individuazione, Anello, Protezione +2, Pugnale +3, attrezzi da scasso, abiti, 378 mo, Mantello elfico, Cerbottana +1, Aghi da cerbottana (20pz).