Umano, lad 5° ass 2°

Da Miniature Fantasy.
Versione del 9 ott 2018 alle 07:55 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Umanoide

Taglia: Media

GS: 7

Allineamento: neutrale malvagio

Iniziativa: +7

  • Difesa

Classe Armatura: 19 (+4 Cuoio +2, +2 Anello, +3 Des), contatto 15, colto alla sprovvista 16

Dadi Vita: 7d6+7 (38 pf)

Tiri salvezza: Temp +2, Rifl +10, Vol +1

Qualità speciali: Scoprire trappole, eludere, percepire trappole +1, schivare prodigioso, +1 tiro salvezza contro veleno, schivare prodigioso migliorato

  • Attacco

Velocità: 9 m

Attacco: Pugnale +2 +9 in mischia (1d4+2 19-20/x2) più furtivo o Pugnale +2 +9 a distanza (1d4+2 19-20/x2) più furtivo

Attacco completo: Pugnale +2 +9 in mischia (1d4+2 19-20/x2) più furtivo o Pugnale +2 +9 a distanza (1d4+2 19-20/x2) più furtivo

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Attacco furtivo +4d6, attacco mortale, uso dei veleni, incantesimi

  • Statistiche

Caratteristiche: For 10, Des 16, Cos 12, Int 14, Sag 10, Car 11

Attacco base/Lotta: +4/+4

Talenti: Arma accurata, Iniziativa migliorata, Furtivo, Abilità focalizzata nascondersi

Abilità: acrobazia +5, artista della fuga +5, ascoltare +8, camuffare +7, cercare +7, conoscenze locali +3, decifrare scritture +3, diplomazia +3, disattivare congegni +6, equilibrio +6, falsificare +4, intimidire +0, intrattenere +0, muoversi silenziosamente +13, nascondersi +21, nuotare +0, osservare +8, percepire intenzioni +3, raccogliere informazioni +0, raggirare +5, rapidità di mano +3, saltare +4, scalare +4, scassinare serrature +4, utilizzare corde +3, utilizzare oggetti magici +5 e valutare +5

Linguaggi: Comune, +2

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi, Qualsiasi città, paese o villaggio, Sotterranei, Qualsiasi Acquatico

Organizzazione: Solitario o gruppo

Tesoro: Standard

Avanzamento: Per classe del personaggio

Modificatore di livello: -

Si tratta di persone che hanno imparato ad usare la propria astuzia e agilità per sopravvivere. Scout, tagliaborse, rapinatori, assassini cominciano così la loro carriera.

  • Combattimento

Mana: 4

1: Colpo critico - Vicolo cieco

  • Equipaggiamento

Armatura di Cuoio +2, Anello resistenza +2, Pugnale +2, attrezzi da scasso, abiti, 378 mo, Mantello elfico, pozione d'Invisibilità.