Vampiro, stregone umano di 6°

Da Miniature Fantasy.

Non morto (Umanoide atipico) Stregone

Taglia: Media

GS: 8

Allineamento: Generalmente neutrale

Iniziativa: +7

  • Difesa

Classe Armatura: 20 (+1 Schivare, +3 destrezza, +6 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 16
Classe Armatura con incantesimi: 28 (+1 Schivare, +3 destrezza, +6 naturale, + Armatura magica, +4 Scudo), contatto 13, colto alla sprovvista 24

Dadi Vita: 6d12 (39 pf)

Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +7, Vol +5

Qualità speciali: Incantesimi, Forma alternativa, riduzione del danno 10/argento e magia, scurovisione 18 m, guarigione rapida 5, forma gassosa, resistenza al freddo 10 e all'elettricità 10, movimenti del ragno, tratti dei non morti, debolezze dei vampiri

  • Attacco

Velocità: 9 m

Attacco: Schianto +6 in mischia 1d6+3 20/x2 più risucchio di energia

Attacco completo: Schianto +6 in mischia 1d6+3 20/x2 più risucchio di energia

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Incantesimi, Risucchio di sangue, figli della notte, creare progenie, dominare, risucchio di energia

  • Statistiche

Caratteristiche: For 16, Des 16, Cos -, Int 17, Sag 10, Car 12

Attacco base/Lotta: +3/+3

Talenti: Escludere materiali, Iniziativa migliorata, Incantesimo immobile immediato, Incantesimo silenzioso immediato, Incantesimo ampliato immediato, Incantesimo rapido immediato x3, Allerta, Riflessi in combattimento, Riflessi fulminei, Schivare

Abilità: ascoltare +10, cercare +8, concentrazione +8, conoscenze arcane +9, decifrare scritture +4, muoversi silenziosamente +8, nascondersi +8, osservare +10, percepire intenzioni +8, raggirare +16, sapienza magica +9, utilizzare oggetti magici +8, valutare +4

Linguaggi: Comune, Draconico, Orchesco

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi, Qualsiasi città, paese o villaggio, Sotterranei, Qualsiasi Acquatico

Organizzazione:

Tesoro: Doppio dello standard

Avanzamento: Per classe del personaggio

Modificatore di livello: +8

Stregone.

  • Combattimento

Oggetto legato: Amuleto (Due talenti extra)

Mana: 41

1: Armatura magica - Colpo accurato - Scudo - Unto

2: Raggio di ghiaccio - Raggio di idiozia

3: Fossa con spuntoni - Velocità

Vampiro, archetipo