Vento di sangue

Da Miniature Fantasy.

Invocazione

Livello: Chr 1, Str 1

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione veloce

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura di intelligenza 4 o più

Durata: 1 round

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

Completando l'incantesimo, gli arti del soggetto fremono di potere e si allungano.

Il soggetto può fare un attacco completo con tutte le sue armi naturali o attacchi senz'armi come se fossero armi da lancio con incremento di gittata 6 m.

Il soggetto agisce come per fare attacchi in mischia, ma i colpi affliggono bersagli a distanza entro il raggio di azione.

Questo incantesimo non fornisce portata, quindi non conta per il fiancheggiamento né per attacchi di opportunità oltre il normale.

Il soggetto usa i suoi normali bonus e danni per gli attacchi in mischia, ma il difensore beneficia di eventuale Copertura e Occultamento.