Volto della divinità superiore

Da Miniature Fantasy.

Trasmutazione Bene Male

Livello: Chr 9, Competizione 9, Misticismo 9, Purificazione 9

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Funziona come volto della divinità inferiore, ma l'incantatore acquisisce le qualità di un mezzo-celestiale o mezzo-immondo (vedi il Manuale dei Mostri per i dettagli completi). Non acquisisce le capacità magiche di queste creature. il tipo di creatura dell'incantatore cambia in esterno per la durata dell'incantesimo. A differenza degli altri esterni, l'incantatore può essere riportato in vita se viene ucciso in questa forma.

  • I chierici buoni subiscono le seguenti trasformazioni:

All'incantatore crescono ali piumate che gli permettono di volare al doppio della sua normale velocità (manovrabilità buona).

L'incantatore ottiene armatura naturale +1.

L'incantatore ottiene la visione crepuscolare.

L'incantatore ottiene resistenza 10 ad acido, freddo ed elettricità.

L'incantatore ottiene l'immunità alle malattie.

L'incantatore ottiene un bonus razziale di +4 ai tiri salvezza contro i veleni.

L'incantatore ottiene riduzione del danno 10/magia.

L'incantatore ottiene resistenza agli incantesimi 25.

L'incantatore ottiene i seguenti bonus ai punteggi di caratteristica: +4 For, +2 Des, +4 Cos, +2 Int, +4 Sag, +4 Car.

  • I chierici malvagi subiscono le seguenti trasformazioni:

All'incantatore crescono ali da pipistrello che gli permettono di volare alla sua normale velocità (manovrabilità media).

L'incantatore ottiene armatura naturale +1.

L'incantatore ottiene attacchi con il morso e con gli artigli.

Se è di taglia Media o superiore, il suo morso infligge 1d6 danni e ogni attacco con gli artigli infligge 1d4 danni. Se è Piccolo, il suo morso infligge 1d3 danni e ogni attacco con gli artigli infligge ld3 danni.

L'incantatore ottiene la scurovisione fino a una distanza di 18 metri.

L'incantatore ottiene l'immunità ai veleni.

L'incantatore ottiene resistenza 10 ad acido, freddo, elettricità e fuoco.

L'incantatore ottiene riduzione del danno 10/magia.

L'incantatore ottiene resistenza agli incantesimi 25.

L'incantatore ottiene i seguenti bonus ai punteggi di caratteristica: +4 For, +4 Des, +2 Cos, +4 Int, +2 Car.