Wight

Da Miniature Fantasy.
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Non morto

Taglia: Media

GS: 3

Allineamento: Sempre legale malvagio

Iniziativa: +1

  • Difesa

Classe Armatura: 15 (+1 Des, +4 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 14

Dadi Vita: 4d12 (26 pf)

Tiri salvezza: Temp +1, Rifl +2, Vol +5

Qualità speciali: Scurovisione 18 m, tratti dei non morti

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Attacco: Schianto +3 in mischia (1d4+1 più risucchio di energia)

Attacco completo: Schianto +3 in mischia (1d4+1 più risucchio di energia)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Creare progenie, risucchio di energia

  • Statistiche

Caratteristiche: For 12, Des 12, Cos -, Int 11, Sag 13, Car 15

Attacco base/Lotta: +2/+3

Talenti: Allerta, Combattere alla cieca

Abilità: ascoltare +7, muoversi silenziosamente +16, nascondersi +8, osservare +7

Linguaggi: Comune

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi

Organizzazione: Solitario, coppia, gruppo (3-5) o branco (6-11)

Tesoro: -

Avanzamento: 4DV - 5DV - 6DV - 7DV - 8DV (Medio)

Modificatore di livello: -

Questa creatura assomiglia a un cadavere umano. Occhi frenetici e selvaggi bruciano di malevolenza. La carne, della consistenza del cuoio essiccato, è tirata sulle ossa e i denti sono cresciuti a punta, aguzzi e irregolari.

Gli wight sono creature non morte a cui è data una parvenza di vita attraverso la pura violenza e l'odio. L'aspetto di un wight è un riflesso bizzarro e perverso della forma che possedeva in vita.

Gli wight si nascondono in tumuli, catacombe e altri luoghi in cui l'aura della morte è una presenza continua, dove possono nutrire il loro odio. Cercano di distruggere ogni essere vivente, riempiendo i cimiteri delle loro vittime e ripopolando il mondo con la loro orrida progenie.

Un wight è alto e pesa all'incirca come un umano.

Gli wight parlano il Comune.

  • Combattimento

Gli wight attaccano colpendo con i pugni.

Creare progenie (Sop): Ogni umanoide ucciso da un wight diventa a sua volta wight in 1d4 round. Le progenie sono sotto il controllo del wight che le ha create e rimangono in schiavitù fino alla sua morte. Non possiedono alcuna delle capacità che avevano in vita.

Risucchio di energia (Sop): Le creature viventi colpite con un attacco di schianto di un wight ricevono un livello negativo. La CD è 14 per il tiro salvezza sulla Tempra per rimuovere un livello negativo. La CD del tiro salvezza è basata sul Carisma. Per ogni livello negativo conferito, il wight ottiene 5 punti ferita temporanei.

Abilità: Gli wight hanno un bonus razziale di +8 alle prove di muoversi silenziosamente.