Zanna magica superiore

Da Miniature Fantasy.

Trasmutazione

Livello: Drd 4, Rgr 4, Rettili, Draghi 3

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura vivente

Durata: 1 ora per livello

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

Funziona come zanna magica, ma il bonus di potenziamento ai tiri per colpire e per i danni è di +1 per ogni tre livelli dell'incantatore (massimo +5).

In alternativa, l'incantatore può infondere in tutte le armi naturali della creatura un bonus di potenziamento +1 (indipendentemente dal proprio livello dell'incantatore).

Zanna magica superiore può essere reso permanente con un incantesimo Permanenza.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti