Zombi, popolano umano
Non morto
Taglia: Medio
GS: 1/2
Allineamento: Sempre neutrale malvagio
Iniziativa: -1
- Difesa
Classe Armatura: 11 (-1 Des, +2 naturale), contatto 9, colto alla sprovvista 11
Dadi Vita: 2d12+3 (16 pf) - RD 5/tagliente
Tiri salvezza: Temp +0, Rifl -1, Vol +3
Qualità speciali: Solo azioni singole, scurovisione 18 m, tratti dei non morti
- Attacco
Velocità: 9 m (6 quadretti; non può correre)
Attacco: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1)
Attacco completo: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: -
- Statistiche
Caratteristiche: For 12, Des 8, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1
Attacco base/Lotta: +1/+2
Talenti: Robustezza
Abilità: -
Linguaggi: -
- Ecologia
Ambiente: Qualsiasi
Organizzazione: Qualsiasi
Tesoro: -
Avanzamento: -
Modificatore di livello: -
- Non morto
- Qualsiasi città, paese o villaggio
- Sotterranei
- Colline calde
- Colline fredde
- Colline temperate
- Deserti caldi
- Deserti freddi
- Deserti temperati
- Foreste calde
- Foreste fredde
- Foreste temperate
- Montagne calde
- Montagne fredde
- Montagne temperate
- Paludi calde
- Paludi fredde
- Paludi temperate
- Pianure calde
- Pianure fredde
- Pianure temperate
- Grado di Sfida 1/2