Zombi, viverna

Da Miniature Fantasy.

Non morto

Taglia: Grande

GS: 4

Allineamento: Sempre neutrale malvagio

Iniziativa: +0

  • Difesa

Classe Armatura: 20 (-2 taglia, +12 naturale), contatto 8, colto alla sprovvista 20

Dadi Vita: 14d12+3 (94 pf)

Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +4, Vol +9

Qualità speciali: Solo azioni singole, riduzione del danno 5/tagliente, scurovisione 18 m, tratti dei non morti

  • Attacco

Velocità: 6 m (4 quadretti; non può correre), volare 18 m (scarsa)

Attacco: Schianto +11 in mischia (2d6+7) o speroni +11 in mischia (2d6+5)

Attacco completo: Schianto +11 in mischia (2d6+7) o speroni +11 in mischia (2d6+5)

Spazio/Portata: 3 m/1,5 m

Attacchi speciali:

  • Statistiche

Caratteristiche: For 21, Des 10, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1

Attacco base/Lotta: +7/+16

Talenti: Robustezza

Abilità: -

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Colline calde

Organizzazione: Qualsiasi

Tesoro: -

Avanzamento: 16-20 DV (Enorme)

Modificatore di livello: -

Gli Zombi sono cadaveri rianimati per mezzo di magie oscure e sinistre. Questi automi privi di intelletto si trascinano malfermi, eseguendo gli ordini del loro creatore senza alcuna paura o esitazione.

Non sono certo belli a vedersi.

Tirati fuori dalle loro tombe, mezzo decomposti e parzialmente consumati dai vermi, indossano i resti sbrindellati delle loro vesti funebri. Un acre fetore di morte si diffonde nell'aria attorno a loro.

A motivo della loro totale mancanza di intelligenza, le istruzioni impartite ad uno zombi appena creato devono essere molto semplici, del tipo "Uccidi chiunque entri in questa stanza".

  • Combattimento

Solo azioni singole (Str): Gli Zombi hanno riflessi molto scarsi e possono compiere solo una singola azione di movimento o azione di attacco ogni round. Uno zombi può muoversi alla sua velocità e attaccare nello stesso round, ma solo se tenta una carica.