Zona di tregua

Da Miniature Fantasy.

Abiurazione

Livello: Chr 5, Str 5

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 2 round completi

Raggio di azione: 6 m

Bersaglio, area, effetto: Emanazione di 6 m centrata sull'incantatore

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: Sì

Spalmi il sangue fra le dita, descrivi un sigillo nell'aria ed emani il potere dell'interdizione nell'area designata. Crei così una zona protetta da intrusioni extraplanari.

Vengono interdetti incantesimi di teletrasporto come Porta dimensionale, Teletrasporto, Spostamento planare e i viaggi attraverso i piani come Piano astrale, Piano etereo e Piano delle ombre.

Incantesimi di evocazione e richiamo non funzionano nell'area d'effetto, ma le creature evocate o richiamate posso entrarci.

Incantesimi come Portale e simili non possono essere creati all'interno dell'area d'effetto, ma i portali esistenti non sono influenzati dall'incantesimo.

Le creature nei Piani coesistenti o Piani adiacenti (DMG 150) devono ritirarsi ai bordi dell'area e non possono entrare nella zona corrispondente sui loro rispettivi piani.

Componente materiale: Un po' di sangue di gorgone.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti