Rewalt Bexley

Da Miniature Fantasy.

Umanoide

Taglia: Piccola

GS: 6

Allineamento: Caotico buono

Iniziativa: +1

  • Difesa

Classe Armatura: 22 (+1 taglia, +2 destrezza, +4 Scudo, +4 Armatura magica, +2 Protezione dal male), contatto 12, colto alla sprovvista 21 (+4 contro giganti)

Dadi Vita: 6d4+12 (27 pf)

Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +4, Vol +5 (+2 contro le illusioni)

Qualità speciali: Incantesimi, visione crepuscolare

  • Attacco

Velocità: 6 m

Attacco: Bastone ferrato piccolo +3 in mischia 1d4 20/x2 (+1 contro coboldi e goblinoidi)

Attacco completo: Bastone ferrato piccolo +3 in mischia 1d4 20/x2 (+1 contro coboldi e goblinoidi)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Incantesimi

  • Statistiche

Caratteristiche: For 10, Des 15, Cos 14, Int 17, Sag 10, Car 12

Attacco base/Lotta: +3/-1

Talenti: Preparare incantesimi, Incantesimi focalizzati illusione, Incantesimi focalizzati superiore illusione, Creare oggetti meravigliosi, Furtivo, Mana extra

Abilità: artigianato +9 alchimia, artigianato +9 costruire trappole, concentrazione +8, conoscenze arcane +8, conoscenze architettura e ingegneria +5, conoscenze dei dungeon +5, conoscenze geografiche +4, conoscenze locali +4, conoscenza della natura +4, conoscenze di nobiltà e regalità +4, conoscenze dei piani +4, conoscenze delle religioni +4, conoscenze storiche +4, decifrare scritture +5, muoversi silenziosamente +4, nascondersi +4, professione +, sapienza magica +9.

Linguaggi: Comune, Gnomesco, Draconico, Orchesco

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi, Qualsiasi città, paese o villaggio, Sotterranei, Qualsiasi Acquatico

Organizzazione:

Tesoro: Standard

Avanzamento:

Modificatore di livello: -

Mago illusionista. Scuole proibite necromanzia e evocazione

  • Combattimento

Capacità magiche: LI

Mana: 25 ( con gli inc protettivi lanciati) Tiro salvezza CD 13 + livello dell'incantesimo. (+3 CD illusioni, per razza e talenti)

0: Tutti

1: Armatura magica - Aura magica di Nystul - Blocca porte - Camuffare se stesso - Charme su persone - Identificare - Immagine silenziosa - Protezione dal male - Scudo - Servitore inosservato - Volto rassicurante - Spruzzo colorato - Unto - Ventriloquio

2: Allucinazione folle - Alterare se stesso - Deliri d'onnipotenza - Dissimulare - Immagine speculare - Individuazione dei pensieri - Invisibilità - Localizza oggetto - Movimenti del ragno - Trama ipnotica

3: Anti-individuazione - Arma spettrale - Chiaroudienza/Chiaroveggenza - Dissolvi magie - Immagine maggiore - Nascondiglio d'ombra - Segugio di devastazione - Volare veloce

  • Equipaggiamento

Vesti da mago, otre 1 litro, cintura per componenti incantesimi, zaino, Verga, Metamagica, Persistente normale per incantesimi fino al 6° (3 al giorno durano 24 ore)