Trama scintillante: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: MaC 8, Str 8
 
Livello: MaC 8, Str 8
  
Componenti: V S, M
+
[[Componenti]]: V S, M
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
+
[[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
  
Bersaglio, area, effetto: Luci colorate in una propagazione del raggio di 6 m
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Luci colorate in una propagazione del raggio di 6 m
  
Durata: Concentrazione + 2 round
+
[[Durata]]: Concentrazione + 2 round
  
Tiro salvezza: Nessuno
+
[[Tiro salvezza]]: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: Si
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]:
  
 
Una trama contorta di colori discordanti e brillanti si agita nell'aria, influenzando tutte le creature al suo interno. L'incantesimo influenza un numero totale di Dadi Vita di creature pari al livello dell'incantatore (massimo 20).  
 
Una trama contorta di colori discordanti e brillanti si agita nell'aria, influenzando tutte le creature al suo interno. L'incantesimo influenza un numero totale di Dadi Vita di creature pari al livello dell'incantatore (massimo 20).  
Riga 23: Riga 23:
 
I Dadi Vita insufficienti ad influenzare una creatura sono sprecati. L'incantesimo ha effetto su ogni soggetto in base ai suoi Dadi Vita.  
 
I Dadi Vita insufficienti ad influenzare una creatura sono sprecati. L'incantesimo ha effetto su ogni soggetto in base ai suoi Dadi Vita.  
  
6 o meno: Privo di sensi per 1 d4 round, poi, stordito per 1d4 round e poi confuso per 1d4, round. (Trattare il risultato "privo di sensi " come stordito per le creature non viventi).  
+
6 o meno: Privo di sensi per 1d4 round, poi, stordito per 1d4 round e poi confuso per 1d4, round. (Trattare il risultato "[[Glossario#Privo di sensi|privo di sensi]]" come {{sto}} per le creature non viventi).  
  
 
Da 7 a 12: Stordito per 1d4round, poi confuso per 1d4 round.  
 
Da 7 a 12: Stordito per 1d4round, poi confuso per 1d4 round.  

Versione attuale delle 09:40, 3 ott 2023

Illusione Trama Influenza Mentale

Livello: MaC 8, Str 8

Componenti: V S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Luci colorate in una propagazione del raggio di 6 m

Durata: Concentrazione + 2 round

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: Sì

Una trama contorta di colori discordanti e brillanti si agita nell'aria, influenzando tutte le creature al suo interno. L'incantesimo influenza un numero totale di Dadi Vita di creature pari al livello dell'incantatore (massimo 20).

Le creature con meno DV vengono influenzate per prime e tra le creature con uguali DV vengono influenzate prima quelle più vicine al punto di origine dell'incantesimo.

I Dadi Vita insufficienti ad influenzare una creatura sono sprecati. L'incantesimo ha effetto su ogni soggetto in base ai suoi Dadi Vita.

6 o meno: Privo di sensi per 1d4 round, poi, stordito per 1d4 round e poi confuso per 1d4, round. (Trattare il risultato "privo di sensi" come Stordito per le creature non viventi).

Da 7 a 12: Stordito per 1d4round, poi confuso per 1d4 round.

13 o più: Confuso per 1d4 round.

Le creature prive di vista non subiscono gli effetti della trama scintillante.

Componente materiale: Un piccolo prisma di cristallo.