Abbattere il nemico più grande: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Tiro salvezza: Tempra nega (Innocuo)
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Tocchi la creatura, e i suoi muscoli s'increspano di energia gialla.
 
Tocchi la creatura, e i suoi muscoli s'increspano di energia gialla.

Versione attuale delle 11:40, 23 set 2023

Trasmutazione

Livello: Ass 2, Chr 3, Pal 2, Rgr 2

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Tempra nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

Tocchi la creatura, e i suoi muscoli s'increspano di energia gialla.

Il soggetto ottiene l'abilità di infliggere ingenti danni alle creature più grandi. Per ogni categoria di taglia di differenza fra il soggetto dell'incantesimo e un avversario più grande, si infligge 1d6 danno extra ad ogni attacco andato a segno.

Ad esempio una creatura di taglia media infligge danni extra pari a 1d6 agli avversari grandi, 2d6 agli avversari enormi e 3d6 agli avversari mastodontici.

Componente materiale: Un'artiglio di drago o un'unghia di gigante.