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Da Miniature Fantasy.
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Durata: 1 round
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Tiro salvezza: Volontà nega
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Resistenza agli incantesimi: Sì
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Lanciare questo incantesimo fa turbinare l'acqua attorno al bersaglio. Ogni bersaglio inizia a lottare per restare a galla.
 
Lanciare questo incantesimo fa turbinare l'acqua attorno al bersaglio. Ogni bersaglio inizia a lottare per restare a galla.

Versione attuale delle 11:34, 23 set 2023

Trasmutazione

Livello: Chr 3, Drd 3

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura per ogni tre livelli, distanti non più di 9 m l'una dall'altra

Durata: 1 round

Tiro salvezza: Volontà nega

Resistenza agli incantesimi: Sì

Lanciare questo incantesimo fa turbinare l'acqua attorno al bersaglio. Ogni bersaglio inizia a lottare per restare a galla.

Quando lanci l'incantesimo fai affondare i bersagli sott'acqua. Ogni bersaglio affonda di 30 m ogni round giù nel liquido (O sul fondo se la profondità è scarsa). Le creature influenzate possono quindi nuotare normalmente verso la superficie. Se toccano il fondo possono sia nuotare che camminare sul fondale a 1/4 della velocità base.