Albero della Guarigione: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Livello: Iniziato della Natura 5
 
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Componenti: V, S, FD
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Tempo di lancio: 1 azione standard
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Raggio di azione: Personale e contatto
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Resistenza agli incantesimi: No
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L'incantatore entra all'interno di un albero normale, che deve essere grande a sufficienza da poter ospitare il suo corpo in tutte e tre le dimensioni. L'incantatore può rimanere nascosto al suo interno per tutto il tempo che desidera, fino a un massimo di 1 giorno. Finché rimane al suo interno, l'albero lo nutre e lo guarisce. L'incantatore non ha bisogno né di respirare né di dormire, e recupera un numero di punti ferita perduti pari al suo livello del personaggio per ogni ora passata all'interno dell'albera Se l'incantatore rimane all'interno dell'albero per una giornata intera, ottiene i benefici di un incantesimo guarigione. L'albero gli conferisce inoltre copertura totale e lo protegge dal caldo o dal freddo estremo, dalla pioggia, dalla luce del sole, dalla neve e da tutte le altre condizioni ambientali circostanti. L'incantatore può sentire ma non può vedere cosa accade all'esterno dell'albero. Piccoli danni fisici all'albero non danneggiano l'incantatore, ma la sua parziale distruzione (se condotta al punto che l'incantatore non potrebbe più essere contenuto nell'albero) provoca l'espulsione dell'incantatore e gli infligge 5d6 danni. Se l'albero viene completamente distrutto (da un incendio o da un incantesimo inaridire, ad esempio), l'incantatore viene espulso dall'albero e muore sul colpo, a meno che non superi un tiro, salvezza sulla Tempra con CD 18.
 
L'incantatore entra all'interno di un albero normale, che deve essere grande a sufficienza da poter ospitare il suo corpo in tutte e tre le dimensioni. L'incantatore può rimanere nascosto al suo interno per tutto il tempo che desidera, fino a un massimo di 1 giorno. Finché rimane al suo interno, l'albero lo nutre e lo guarisce. L'incantatore non ha bisogno né di respirare né di dormire, e recupera un numero di punti ferita perduti pari al suo livello del personaggio per ogni ora passata all'interno dell'albera Se l'incantatore rimane all'interno dell'albero per una giornata intera, ottiene i benefici di un incantesimo guarigione. L'albero gli conferisce inoltre copertura totale e lo protegge dal caldo o dal freddo estremo, dalla pioggia, dalla luce del sole, dalla neve e da tutte le altre condizioni ambientali circostanti. L'incantatore può sentire ma non può vedere cosa accade all'esterno dell'albero. Piccoli danni fisici all'albero non danneggiano l'incantatore, ma la sua parziale distruzione (se condotta al punto che l'incantatore non potrebbe più essere contenuto nell'albero) provoca l'espulsione dell'incantatore e gli infligge 5d6 danni. Se l'albero viene completamente distrutto (da un incendio o da un incantesimo inaridire, ad esempio), l'incantatore viene espulso dall'albero e muore sul colpo, a meno che non superi un tiro, salvezza sulla Tempra con CD 18.

Versione attuale delle 11:39, 23 set 2023

Evocazione Guarigione

Livello: Iniziato della Natura 5

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Personale e contatto

Bersaglio, area, effetto: Incantatore e un albero

Durata: 1 giorno (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

L'incantatore entra all'interno di un albero normale, che deve essere grande a sufficienza da poter ospitare il suo corpo in tutte e tre le dimensioni. L'incantatore può rimanere nascosto al suo interno per tutto il tempo che desidera, fino a un massimo di 1 giorno. Finché rimane al suo interno, l'albero lo nutre e lo guarisce. L'incantatore non ha bisogno né di respirare né di dormire, e recupera un numero di punti ferita perduti pari al suo livello del personaggio per ogni ora passata all'interno dell'albera Se l'incantatore rimane all'interno dell'albero per una giornata intera, ottiene i benefici di un incantesimo guarigione. L'albero gli conferisce inoltre copertura totale e lo protegge dal caldo o dal freddo estremo, dalla pioggia, dalla luce del sole, dalla neve e da tutte le altre condizioni ambientali circostanti. L'incantatore può sentire ma non può vedere cosa accade all'esterno dell'albero. Piccoli danni fisici all'albero non danneggiano l'incantatore, ma la sua parziale distruzione (se condotta al punto che l'incantatore non potrebbe più essere contenuto nell'albero) provoca l'espulsione dell'incantatore e gli infligge 5d6 danni. Se l'albero viene completamente distrutto (da un incendio o da un incantesimo inaridire, ad esempio), l'incantatore viene espulso dall'albero e muore sul colpo, a meno che non superi un tiro, salvezza sulla Tempra con CD 18.