Armatura magica di massa: differenze tra le versioni
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− | Bersaglio, area, effetto: Una creatura per livello, distanti non più di 9 m l'una dall'altra | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura per livello, distanti non più di 9 m l'una dall'altra |
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− | Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo) | + | [[Tiro salvezza]]: Volontà nega (Innocuo) |
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Ti senti avvolto da energia arcana, assieme ad una sensazione di serenità. Come scegli i bersagli dell'incantesimo, li vedi luccicare brevemente di un'aura argentea. | Ti senti avvolto da energia arcana, assieme ad una sensazione di serenità. Come scegli i bersagli dell'incantesimo, li vedi luccicare brevemente di un'aura argentea. |
Versione delle 16:35, 23 set 2023
Evocazione Creazione Forza
Livello: Str 3
Componenti: V, S, F
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
Bersaglio, area, effetto: Una creatura per livello, distanti non più di 9 m l'una dall'altra
Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)
Resistenza agli incantesimi: No
Ti senti avvolto da energia arcana, assieme ad una sensazione di serenità. Come scegli i bersagli dell'incantesimo, li vedi luccicare brevemente di un'aura argentea.
Un campo di forza invisibile ma tangibile circonda il soggetto dell'incantesimo armatura magica, garantendogli un bonus di armatura +4 alla CA.
A differenza delle normali armature, l'armatura magica non comporta penalità di armatura alla prova, probabilità di fallimento degli incantesimi arcani e riduzioni della velocità.
Siccome l'armatura magica è costituita da forza, le creature incorporee non possono oltrepassarla come nel caso delle normali armature.
Focus: Un pezzo di cuoio conciato.