Armatura magica di massa: differenze tra le versioni
Riga 15: | Riga 15: | ||
[[Tiro salvezza]]: Volontà nega (Innocuo) | [[Tiro salvezza]]: Volontà nega (Innocuo) | ||
− | [[Resistenza agli incantesimi]]: No | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No |
Ti senti avvolto da energia arcana, assieme ad una sensazione di serenità. Come scegli i bersagli dell'incantesimo, li vedi luccicare brevemente di un'aura argentea. | Ti senti avvolto da energia arcana, assieme ad una sensazione di serenità. Come scegli i bersagli dell'incantesimo, li vedi luccicare brevemente di un'aura argentea. |
Versione attuale delle 08:53, 1 ott 2023
Evocazione Creazione Forza
Livello: Str 3
Componenti: V, S, F
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
Bersaglio, area, effetto: Una creatura per livello, distanti non più di 9 m l'una dall'altra
Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)
Resistenza agli incantesimi: No
Ti senti avvolto da energia arcana, assieme ad una sensazione di serenità. Come scegli i bersagli dell'incantesimo, li vedi luccicare brevemente di un'aura argentea.
Un campo di forza invisibile ma tangibile circonda il soggetto dell'incantesimo armatura magica, garantendogli un bonus di armatura +4 alla CA.
A differenza delle normali armature, l'armatura magica non comporta penalità di armatura alla prova, probabilità di fallimento degli incantesimi arcani e riduzioni della velocità.
Siccome l'armatura magica è costituita da forza, le creature incorporee non possono oltrepassarla come nel caso delle normali armature.
Focus: Un pezzo di cuoio conciato.