Armi magiche: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Arco delle canzoni Arco corto di Luiren Arco del giuramento Artigli del leopardo Ascia da battaglia in adamantio Ascia dorata della Grande Crepa ...') |
|||
(8 revisioni intermedie di un utente non mostrate) | |||
Riga 1: | Riga 1: | ||
− | + | Di seguito tabelle e parametri per calcolare il prezzo delle armi magiche. | |
− | [[ | + | Prezzo dell'arma magica = Prezzo dell'[[Armi|arma normale]] + [[Arma perfetta|costo perfetta]] + costo del [[Capacità speciali delle armi magiche|bonus magico totale]] + [[:Category:Materiali speciali|costo materiale speciale]] |
− | [[ | + | Materiali speciali: [[Adamantio]], [[Argento alchemico]], [[Ferro freddo]], [[Mithral]] |
− | + | Ogni +1 di bonus di potenziamento aggiunge anche 2 alla durezza e 10 punti ferita ad armi, armature e scudi, non si conteggiano le abilità speciali. | |
− | [[ | + | Torna a [[Equipaggiamento e oggetti magici]] |
− | + | {{Bonus armi magiche}} | |
− | [[ | + | [[Armi magiche leggendarie]] |
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + |
Versione attuale delle 18:13, 23 feb 2016
Di seguito tabelle e parametri per calcolare il prezzo delle armi magiche.
Prezzo dell'arma magica = Prezzo dell'arma normale + costo perfetta + costo del bonus magico totale + costo materiale speciale
Materiali speciali: Adamantio, Argento alchemico, Ferro freddo, Mithral
Ogni +1 di bonus di potenziamento aggiunge anche 2 alla durezza e 10 punti ferita ad armi, armature e scudi, non si conteggiano le abilità speciali.
Torna a Equipaggiamento e oggetti magici
Bonus magico totale | Prezzo | Durezza bonus | PF bonus |
---|---|---|---|
Bonus +1 | 2.000 mo | 2 | 10 |
Bonus +2 | 8.000 mo | 4 | 20 |
Bonus +3 | 18.000 mo | 6 | 30 |
Bonus +4 | 32.000 mo | 8 | 40 |
Bonus +5 | 50.000 mo | 10 | 50 |
Bonus +6 | 72.000 mo | 12 | 60 |
Bonus +7 | 98.000 mo | 14 | 70 |
Bonus +8 | 128.000 mo | 16 | 80 |
Bonus +9 | 162.000 mo | 18 | 90 |
Bonus +10 | 200.000 mo | 20 | 100 |