Armi magiche: differenze tra le versioni

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Materiali speciali: [[Adamantio]], [[Argento alchemico]], [[Ferro freddo]], [[Mithral]]
 
Materiali speciali: [[Adamantio]], [[Argento alchemico]], [[Ferro freddo]], [[Mithral]]
  
Ogni +1 di bonus di potenziamento aggiunge anche 2 alla durezza e 10 punti ferita ad armi, armature e scudi.
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Ogni +1 di bonus di potenziamento aggiunge anche 2 alla durezza e 10 punti ferita ad armi, armature e scudi, non si conteggiano le abilità speciali.
  
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!Bonus magico totale!!Prezzo
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{{Bonus armi magiche}}
|Bonus +1||2.000 mo
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|Bonus +2||8.000 mo
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[[Armi magiche leggendarie]]
 
[[Armi magiche leggendarie]]

Versione attuale delle 18:13, 23 feb 2016

Di seguito tabelle e parametri per calcolare il prezzo delle armi magiche.

Prezzo dell'arma magica = Prezzo dell'arma normale + costo perfetta + costo del bonus magico totale + costo materiale speciale

Materiali speciali: Adamantio, Argento alchemico, Ferro freddo, Mithral

Ogni +1 di bonus di potenziamento aggiunge anche 2 alla durezza e 10 punti ferita ad armi, armature e scudi, non si conteggiano le abilità speciali.

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Bonus magico totale Prezzo Durezza bonus PF bonus
Bonus +1 2.000 mo 2 10
Bonus +2 8.000 mo 4 20
Bonus +3 18.000 mo 6 30
Bonus +4 32.000 mo 8 40
Bonus +5 50.000 mo 10 50
Bonus +6 72.000 mo 12 60
Bonus +7 98.000 mo 14 70
Bonus +8 128.000 mo 16 80
Bonus +9 162.000 mo 18 90
Bonus +10 200.000 mo 20 100

Armi magiche leggendarie