Armi magiche: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
Riga 31: | Riga 31: | ||
|} | |} | ||
− | [[Armi magiche | + | [[Armi magiche leggendarie]] |
Versione delle 10:53, 20 gen 2015
Di seguito tabelle e parametri per calcolare il prezzo delle armi magiche.
Prezzo dell'arma magica = Prezzo dell'arma normale + costo perfetta + costo del bonus magico totale + costo materiale speciale
Materiali speciali: Adamantio, Argento alchemico, Ferro freddo, Mithral
Ogni +1 di bonus di potenziamento aggiunge anche 2 alla durezza e 10 punti ferita ad armi, armature e scudi.
Bonus magico totale | Prezzo |
---|---|
Bonus +1 | 2.000 mo |
Bonus +2 | 8.000 mo |
Bonus +3 | 18.000 mo |
Bonus +4 | 32.000 mo |
Bonus +5 | 50.000 mo |
Bonus +6 | 72.000 mo |
Bonus +7 | 98.000 mo |
Bonus +8 | 128.000 mo |
Bonus +9 | 162.000 mo |
Bonus +10 | 200.000 mo |