Armi magiche: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 9: Riga 9:
 
Torna a [[Equipaggiamento e oggetti magici]]
 
Torna a [[Equipaggiamento e oggetti magici]]
  
{| border="1"
+
{| class="wikitable" style="text-align:center;"
 
!Bonus magico totale!!Prezzo!!Durezza bonus!!PF bonus
 
!Bonus magico totale!!Prezzo!!Durezza bonus!!PF bonus
 
|-
 
|-

Versione delle 08:36, 29 gen 2016

Di seguito tabelle e parametri per calcolare il prezzo delle armi magiche.

Prezzo dell'arma magica = Prezzo dell'arma normale + costo perfetta + costo del bonus magico totale + costo materiale speciale

Materiali speciali: Adamantio, Argento alchemico, Ferro freddo, Mithral

Ogni +1 di bonus di potenziamento aggiunge anche 2 alla durezza e 10 punti ferita ad armi, armature e scudi, non si conteggiano le abilità speciali.

Torna a Equipaggiamento e oggetti magici

Bonus magico totale Prezzo Durezza bonus PF bonus
Bonus +1 2.000 mo 2 10
Bonus +2 8.000 mo 4 20
Bonus +3 18.000 mo 6 30
Bonus +4 32.000 mo 8 40
Bonus +5 50.000 mo 10 50
Bonus +6 72.000 mo 12 60
Bonus +7 98.000 mo 14 70
Bonus +8 128.000 mo 16 80
Bonus +9 162.000 mo 18 90
Bonus +10 200.000 mo 20 100

Armi magiche leggendarie