Benedizione del girallon: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Trasmutazione Livello: Chr 3, Drd 3, Str 3 Componenti: V, S, M Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Contatto Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata D...')
 
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Chr 3, Drd 3, Str 3
 
Livello: Chr 3, Drd 3, Str 3
  
Componenti: V, S, M
+
[[Componenti]]: V, S, M
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Contatto
+
[[Raggio di azione]]: Contatto
  
Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Creatura toccata
  
Durata: 10 minuti per livello
+
[[Durata]]: 10 minuti per livello
  
Tiro salvezza: Tempra nega (Innocuo)
+
[[Tiro salvezza]]: Tempra nega (Innocuo)
  
Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì (Innocuo)
  
 
La creatura toccata sembra a disagio per un'attimo prima che due braccia spuntino dalla sua schiena.
 
La creatura toccata sembra a disagio per un'attimo prima che due braccia spuntino dalla sua schiena.

Versione attuale delle 07:57, 24 set 2023

Trasmutazione

Livello: Chr 3, Drd 3, Str 3

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: 10 minuti per livello

Tiro salvezza: Tempra nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

La creatura toccata sembra a disagio per un'attimo prima che due braccia spuntino dalla sua schiena.

Fornisci al bersaglio un paio di braccia addizionali.

Si le vecchie braccia che le nuove hanno adesso mani artigliate e con pollice opponibile. Le braccia originali, se ne aveva, sono gli arti primari e le braccia nuove sono gli arti secondari. Se originariamente la creatura non aveva braccia, quelle nuove sono primarie.

La creatura ottiene quattro attacchi con artiglio (Oppure due, vedi sopra), ognuna che usa il bonus di attacco base + il bonus di forza. Ogni artiglio infligge 1d4 danni + il bonus di forza e, se colpisce con due o più artigli, l'avversario viene lacerato per ulteriori 2d4 danni + 1,5 x il bonus di forza.

La creatura bersaglio non può usare armi normali e artigli nello stesso round, e non ottiene attacchi extra con gli artigli per un alto bonus di attacco base.

Componente materiale: Alcune ciocche di capelli di Girallon.