Bufera: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
Riga 1: | Riga 1: | ||
Sufficientemente forti da abbattere i rami se non addirittura interi alberi, le bufere estinguono automaticamente le fiamme non protette e hanno una probabilità del 75% di estinguere quelle protette, come quelle delle lanterne. Gli attacchi con le armi a distanza sono impossibili, e anche le armi da assedio subiscono una penalità di -4 ai tiri per colpire. Le prove di {{Asco}} subiscono una penalità di -8 per l'ululare del vento. | Sufficientemente forti da abbattere i rami se non addirittura interi alberi, le bufere estinguono automaticamente le fiamme non protette e hanno una probabilità del 75% di estinguere quelle protette, come quelle delle lanterne. Gli attacchi con le armi a distanza sono impossibili, e anche le armi da assedio subiscono una penalità di -4 ai tiri per colpire. Le prove di {{Asco}} subiscono una penalità di -8 per l'ululare del vento. | ||
+ | |||
+ | [[Category:Clima]] |
Versione attuale delle 20:24, 28 mar 2017
Sufficientemente forti da abbattere i rami se non addirittura interi alberi, le bufere estinguono automaticamente le fiamme non protette e hanno una probabilità del 75% di estinguere quelle protette, come quelle delle lanterne. Gli attacchi con le armi a distanza sono impossibili, e anche le armi da assedio subiscono una penalità di -4 ai tiri per colpire. Le prove di ascoltare subiscono una penalità di -8 per l'ululare del vento.