Competenza nelle armi da guerra

Da Miniature Fantasy.

Il personaggio sceglie un tipo dì arma da guerra, come l'arco lungo. (vedi Tabella 7-5: Armi", pagina 116, per la lista delle armi da guerra). Egli sa come brandire quel tipo di arma da guerra in battaglia.

Questo talento serve per espandere la lista di armi in cui si è competenti, oltre a quella base riportata nelle rispettive descrizioni delle classi dei personaggi.

Beneficio: Il personaggio effettua normalmente il tiro per colpire con un'arma da guerra.

Normale: Un personaggio che utilizza un'arma in cui non è competente subisce una penalità di -4 al tiro per colpire.

Speciale: Barbari, guerrieri, paladini e ranger sono competenti in tutte le armi da guerra. Non devono selezionare questo talento.

Il personaggio può acquisire Competenza nelle Armi da Guerra più volte. Ogni volta che acquisisce il talento, lo deve applicare a un nuovo tipo di arma.

Un chierico che sceglie il dominio della Guerra, automaticamente ottiene come talento bonus la Competenza nelle Armi da Guerra per l'arma preferita della propria divinità, purché quest'arma sia da guerra. Non deve selezionarlo.

Un mago o uno stregone che lancia l'incantesimo trasformazione di Tenser su se stesso diventa competente in tutte le armi da guerra per l'intera durata dell'incantesimo.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti