Favore di Ilmater: differenze tra le versioni

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Componenti: V, S
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Tempo di lancio: 1 azione standard
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Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)
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Bersaglio, area, effetto: Una creatura vivente
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Durata: 1 minuto per livello
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Tiro salvezza: Nessuno
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Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)
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Il bersaglio diventa immune ai danni non letali, agli effetti di charme e di compulsione e agli attacchi che funzionano infliggendo specificamente dolore. È inoltre immune a quegli effetti che lo renderebbero affaticato, barcollante, esausto, frastornato, infermo, nauseato o stordito. Il bersaglio rimane cosciente da -1 a -9 punti ferita e può eseguire una singola azione ad ogni round in cui si trova in questo stato. Se un'altra qualsiasi delle condizioni soprastanti erano applicate al bersaglio al momento del lancio, tali condizioni vengono interrotte per la durata dell'incantesimo. (Quindi, ad esempio, un bersaglio privo di sensi riacquista i sensi ed è in grado di agire). Quando l'incantesimo ha termine, qualsiasi effetto interrotto dall'incantesimo e che non si sia esaurito normalmente nel frattempo (come ad esempio l'affaticamento, che di solito richiede 8 ore di riposo per sparire) torna ad avere effetto. Quegli effetti che si esauriscono nel corso della durata di questo incantesimo non tornano in effetto quando l'incantesimo si esaurisce.  
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Evocando il potere dei santi del tuo Ordine, infondi nella persona in difficoltà la forza di resistere alle forze selvagge scagliateglisi contro.
  
Oltre a questi effetti, il bersàglio ottiene i benefici del talento Resistenza Fisica per la durata dell'incantesimo.
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Il bersaglio diventa immune ai danni non letali, agli effetti di [[:Category:Charme|charme]] e di [[:Category:Compulsione|compulsione]] e agli attacchi che funzionano infliggendo specificamente dolore.
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È inoltre immune a quegli effetti che lo renderebbero [[Glossario#Affaticato|affaticato]], [[Glossario#Barcollante|barcollante]], [[Glossario#Esausto|esausto]], [[Glossario#Frastornato|frastornato]], [[Glossario#Infermo|infermo]], [[Glossario#Nauseato|nauseato]] o [[Glossario#Stordito|stordito]].
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Il bersaglio rimane cosciente da -1 a -9 punti ferita e può eseguire una singola azione ad ogni round in cui si trova in questo stato.
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Se un'altra qualsiasi delle condizioni soprastanti erano applicate al bersaglio al momento del lancio, tali condizioni vengono interrotte per la durata dell'incantesimo. Quindi, ad esempio, un bersaglio privo di sensi riacquista i sensi ed è in grado di agire.
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Quando l'incantesimo ha termine, qualsiasi effetto interrotto dall'incantesimo e che non si sia esaurito normalmente nel frattempo (come ad esempio l'[[Glossario#Affaticato|affaticamento]], che di solito richiede 8 ore di riposo per sparire) torna ad avere effetto. Quegli effetti che si esauriscono nel corso della durata di questo incantesimo non tornano in effetto quando l'incantesimo si esaurisce.
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Oltre a questi effetti, il bersaglio ottiene i benefici del talento [[Resistenza fisica]] per la durata dell'incantesimo.
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[[Category:Necromanzia]] [[Category:Iniziato di Ilmater]] [[Category:Pal 4]]

Versione attuale delle 15:47, 26 set 2023

Necromanzia

Livello: Iniziato di Ilmater 4, Pal 4

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura vivente consenziente

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

Evocando il potere dei santi del tuo Ordine, infondi nella persona in difficoltà la forza di resistere alle forze selvagge scagliateglisi contro.

Il bersaglio diventa immune ai danni non letali, agli effetti di charme e di compulsione e agli attacchi che funzionano infliggendo specificamente dolore.

È inoltre immune a quegli effetti che lo renderebbero affaticato, barcollante, esausto, frastornato, infermo, nauseato o stordito.

Il bersaglio rimane cosciente da -1 a -9 punti ferita e può eseguire una singola azione ad ogni round in cui si trova in questo stato.

Se un'altra qualsiasi delle condizioni soprastanti erano applicate al bersaglio al momento del lancio, tali condizioni vengono interrotte per la durata dell'incantesimo. Quindi, ad esempio, un bersaglio privo di sensi riacquista i sensi ed è in grado di agire.

Quando l'incantesimo ha termine, qualsiasi effetto interrotto dall'incantesimo e che non si sia esaurito normalmente nel frattempo (come ad esempio l'affaticamento, che di solito richiede 8 ore di riposo per sparire) torna ad avere effetto. Quegli effetti che si esauriscono nel corso della durata di questo incantesimo non tornano in effetto quando l'incantesimo si esaurisce.

Oltre a questi effetti, il bersaglio ottiene i benefici del talento Resistenza fisica per la durata dell'incantesimo.