Fulmine di gloria: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m
Riga 15: Riga 15:
 
Tiro salvezza: Nessuno
 
Tiro salvezza: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: Si
+
Resistenza agli incantesimi:
  
 
Lanciando questo incantesimo, l'incantatore proietta un fulmine di energia dal Piano dell'Energia Positiva contro una creatura. L'incantatore deve compiere un attacco di contatto a distanza riuscito per colpire il bersaglio.
 
Lanciando questo incantesimo, l'incantatore proietta un fulmine di energia dal Piano dell'Energia Positiva contro una creatura. L'incantatore deve compiere un attacco di contatto a distanza riuscito per colpire il bersaglio.

Versione delle 15:29, 20 apr 2016

Invocazione Bene

Livello: Chr 6, Gloria 6

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Raggio

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: Sì

Lanciando questo incantesimo, l'incantatore proietta un fulmine di energia dal Piano dell'Energia Positiva contro una creatura. L'incantatore deve compiere un attacco di contatto a distanza riuscito per colpire il bersaglio.

Una creatura colpita subisce danni variabili, in base alla sua natura o al suo piano di esistenza natio e al livello dell'incantatore:

Origine/Natura della creatura Danni Valore massimo
Piano Materiale, Piano Elementale, esterno neutrale 1d12 per ogni 2 livelli 7d12
Piano dell'Energia Negativa, esterno malvagio, creatura non morta 1d12 per livello 15d12
Piano dell'Energia Positiva, esterno buono - -