Fuoco fatuo: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Aberrazione Piccola (Aria)
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Aberrazione (Aria)
  
Dadi Vita: 9d8 (40 pf)
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Taglia: Piccola
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GS: 6
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Allineamento: Generalmente caotico malvagio
  
 
Iniziativa: +13
 
Iniziativa: +13
  
Velocità: Volare 15 m (perfetta) (10 quadretti)
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*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span>
  
 
Classe Armatura: 29 (+1 taglia, +9 Des, +9 deviazione), contatto 29, colto alla sprovvista 20
 
Classe Armatura: 29 (+1 taglia, +9 Des, +9 deviazione), contatto 29, colto alla sprovvista 20
  
Attacco base/Lotta: +6/-3
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Dadi Vita: 9d8 (40 pf)
  
Attacco: Scossa +16 contatto in mischia (2d8 da elettricità)
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Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +12, Vol +9
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Qualità speciali: Scurovisione 18 m, immunità alla magia, invisibilità naturale
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*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
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Velocità: Volare 15 m (perfetta) (10 quadretti)
  
 
Attacco: Scossa +16 contatto in mischia (2d8 da elettricità)
 
Attacco: Scossa +16 contatto in mischia (2d8 da elettricità)
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Attacco completo: Scossa +16/+11 contatto in mischia (2d8 da elettricità)
  
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
  
Attacchi speciali:-
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Attacchi speciali: -
  
Qualità speciali: Scurovisione 18 m, immunità alla magia, invisibilità naturale
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*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
 
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Tiri salvezza: Temp +3, Riti +12, Vol +9
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Caratteristiche: For 1, Des 29, Cos 10, Int 15, Sag 16, Car 12
 
Caratteristiche: For 1, Des 29, Cos 10, Int 15, Sag 16, Car 12
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Attacco base/Lotta: +6/-3
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Talenti: Allerta, Arma Accurata, Combattere alla Cieca, Iniziativa Migliorata, Schivare
  
 
Abilità: Ascoltare +17, Camuffare +1 (+3 recitazione), Cercare +14, Diplomazia +3, Intimidire +3, Osservare +17, Raggirare +13, Sopravvivenza +3 (+5 seguendo tracce)
 
Abilità: Ascoltare +17, Camuffare +1 (+3 recitazione), Cercare +14, Diplomazia +3, Intimidire +3, Osservare +17, Raggirare +13, Sopravvivenza +3 (+5 seguendo tracce)
  
Talenti: Allerta, Arma Accurata', Combattere alla Cieca, Iniziativa Migliorata, Schivare
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Linguaggi:  
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*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
  
 
Ambiente: Paludi temperate
 
Ambiente: Paludi temperate
  
 
Organizzazione: Solitario, coppia o sequenza (3-4)
 
Organizzazione: Solitario, coppia o sequenza (3-4)
 
Grado di sfida: 6
 
  
 
Tesoro: 1/10 monete; 50% beni; 50% oggetti
 
Tesoro: 1/10 monete; 50% beni; 50% oggetti
 
Allineamento: Generalmente caotico malvagio
 
  
 
Avanzamento: 10-18 DV (Piccolo)
 
Avanzamento: 10-18 DV (Piccolo)
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I fuochi fatui sono creature malvagie che si nutrono di forti emozioni associate al panico, al terrore e alla morte. Amano attirare i viandanti in pericoli mortali, assorbendo quindi le emanazioni risultanti. I fuochi fatui possono essere gialli, bianchi, verdi o blu. Queste creature vengono spesso scambiate per lanterne, specialmente nelle paludi e negli acquitrini nebbiosi in cui abitano. Un fuoco fatuo è un globo di materiale spugnoso del diametro di circa 30 cm e del peso di 1,5 kg, e il suo corpo luminoso emette tanta luce quanto una torcia. I fuochi fatui parlano il Comune e l 'Auran. Non hanno un apparato vocale, ma possono vibrare per ricreare una voce con un suono spettrale.
 
I fuochi fatui sono creature malvagie che si nutrono di forti emozioni associate al panico, al terrore e alla morte. Amano attirare i viandanti in pericoli mortali, assorbendo quindi le emanazioni risultanti. I fuochi fatui possono essere gialli, bianchi, verdi o blu. Queste creature vengono spesso scambiate per lanterne, specialmente nelle paludi e negli acquitrini nebbiosi in cui abitano. Un fuoco fatuo è un globo di materiale spugnoso del diametro di circa 30 cm e del peso di 1,5 kg, e il suo corpo luminoso emette tanta luce quanto una torcia. I fuochi fatui parlano il Comune e l 'Auran. Non hanno un apparato vocale, ma possono vibrare per ricreare una voce con un suono spettrale.
  
Combattimento
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*Combattimento
  
 
Di solito i fuochi fatui evitano il combattimento. Preferiscono confondere e disorientare gli avventurieri, attirandoli verso sabbie mobili o altri luoghi pericolosi. Quando sono obbligati a combattere, rilasciano piccole scosse elettriche, che funzionano come normali attacchi di contatto in mischia.
 
Di solito i fuochi fatui evitano il combattimento. Preferiscono confondere e disorientare gli avventurieri, attirandoli verso sabbie mobili o altri luoghi pericolosi. Quando sono obbligati a combattere, rilasciano piccole scosse elettriche, che funzionano come normali attacchi di contatto in mischia.

Versione delle 13:43, 6 gen 2015

Aberrazione (Aria)

Taglia: Piccola

GS: 6

Allineamento: Generalmente caotico malvagio

Iniziativa: +13

  • Difesa

Classe Armatura: 29 (+1 taglia, +9 Des, +9 deviazione), contatto 29, colto alla sprovvista 20

Dadi Vita: 9d8 (40 pf)

Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +12, Vol +9

Qualità speciali: Scurovisione 18 m, immunità alla magia, invisibilità naturale

  • Attacco

Velocità: Volare 15 m (perfetta) (10 quadretti)

Attacco: Scossa +16 contatto in mischia (2d8 da elettricità)

Attacco completo: Scossa +16/+11 contatto in mischia (2d8 da elettricità)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

  • Statistiche

Caratteristiche: For 1, Des 29, Cos 10, Int 15, Sag 16, Car 12

Attacco base/Lotta: +6/-3

Talenti: Allerta, Arma Accurata, Combattere alla Cieca, Iniziativa Migliorata, Schivare

Abilità: Ascoltare +17, Camuffare +1 (+3 recitazione), Cercare +14, Diplomazia +3, Intimidire +3, Osservare +17, Raggirare +13, Sopravvivenza +3 (+5 seguendo tracce)

Linguaggi:

  • Ecologia

Ambiente: Paludi temperate

Organizzazione: Solitario, coppia o sequenza (3-4)

Tesoro: 1/10 monete; 50% beni; 50% oggetti

Avanzamento: 10-18 DV (Piccolo)

Modificatore di livello: -

Questa creatura non sembra altro che una sfera di luce leggermente luminosa.

I fuochi fatui sono creature malvagie che si nutrono di forti emozioni associate al panico, al terrore e alla morte. Amano attirare i viandanti in pericoli mortali, assorbendo quindi le emanazioni risultanti. I fuochi fatui possono essere gialli, bianchi, verdi o blu. Queste creature vengono spesso scambiate per lanterne, specialmente nelle paludi e negli acquitrini nebbiosi in cui abitano. Un fuoco fatuo è un globo di materiale spugnoso del diametro di circa 30 cm e del peso di 1,5 kg, e il suo corpo luminoso emette tanta luce quanto una torcia. I fuochi fatui parlano il Comune e l 'Auran. Non hanno un apparato vocale, ma possono vibrare per ricreare una voce con un suono spettrale.

  • Combattimento

Di solito i fuochi fatui evitano il combattimento. Preferiscono confondere e disorientare gli avventurieri, attirandoli verso sabbie mobili o altri luoghi pericolosi. Quando sono obbligati a combattere, rilasciano piccole scosse elettriche, che funzionano come normali attacchi di contatto in mischia.

Immunità alla magia (Str): I fuochi fatui sono immuni alla maggior parte degli incantesimi o delle capacità magiche che permettono una resistenza agli incantesimi, ad eccezione di dardo incantato e labirinto.

Invisibilità naturale (Str): Un fuoco fatuo sorpreso o spaventato può estinguere la sua luminosità, diventando a tutti gli effetti invisibile come per l'incantesimo.