Fuoco lunare: differenze tra le versioni

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Durata: Istantanea (vedi testo)
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Tiro salvezza: Riflessi dimezza (vedi testo)
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Resistenza agli incantesimi: Si
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Un cono di pallida luce lunare candida e infuocata si sprigiona dalla mano dell'incantatore. Le creature vìventi nella zona provano un senso di gelo innaturale e ricevono ld8 danni per ogni due livelli
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Un cono di pallida luce lunare candida e infuocata si sprigiona dalla mano dell'incantatore.
dell'incantatore, fino a un massimo di l0d8.
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I non morti e i mutaforma ricevono danni raddoppiati. Questa applicazione dell'incantesimo permette un tiro salvezza sui Riflessi per dimezzare i danni.
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Le creature viventi nella zona provano un senso di gelo innaturale e ricevono 1d8 danni per ogni due livelli dell'incantatore, fino a un massimo di 10d8.
  
Tutte le aure magiche entro il cono brillano di una debole luce blu per 1 round per livello dell'incantatore. Le creature e gli oggetti camuffati, trasformati sotto metamorfosi nell'area dell'incantesimo al momento in cui esso viene lanciato devono superare un tiro salvezza sulla Volontà
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I non morti e i mutaforma ricevono danni raddoppiati, 1d8 danni per ogni livello dell'incantatore, fino a un massimo di 10d8. Questa applicazione dell'incantesimo permette un tiro salvezza sui Riflessi per dimezzare i danni.
o ritornare immediatamente alle loro forme normali.
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Tutte le aure magiche entro il cono brillano di una debole luce blu per 1 round per livello dell'incantatore. Le creature e gli oggetti camuffati, trasformati sotto metamorfosi nell'area dell'incantesimo al momento in cui esso viene lanciato devono superare un tiro salvezza sulla Volontà o ritornare immediatamente alle loro forme normali.
  
 
Anche se il tiro salvezza riesce, si vedono ancora i bianchi contorni spettrali delle loro vere forme per 1 round per livello dell'incantatore.
 
Anche se il tiro salvezza riesce, si vedono ancora i bianchi contorni spettrali delle loro vere forme per 1 round per livello dell'incantatore.
  
L'intera area coperta dal cono emana un bagliore bianco-argenteo per 1 round per livello dell'incantatore.  
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L'intera area coperta dal cono emana un bagliore bianco-argenteo per 1 round per livello dell'incantatore. Questo bagliore è luminoso come la luce del plenilunio e nega l'elettricità per 1 round per livello dell'incantatore, a meno che la creatura che la genera non superi una prova di livello dell'incantatore con una CD pari a 10 + il livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo.
  
Questo bagliore è luminoso come la luce del plenilunio e nega l'elettricità per 1 round per livello dell'incantatore, a meno che la creatura che la genera non superi una prova di livello dell'incantatore con una CD pari al livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo. Se un effetto di elettricità viene generato al di fuori del cono lucente, il cono blocca l'effetto di elettricità, se la prova di livello dell'incantatore fallisce. Se un effetto di elettricità viene generato entro il cono lucente, il cono nega completamente l'effetto di elettricità, se la prova di livello dell'incantatore fallisce.
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Se un effetto di elettricità viene generato al di fuori del cono lucente, il cono blocca l'effetto di elettricità, se la prova di livello dell'incantatore fallisce. Se un effetto di elettricità viene generato entro il cono lucente, il cono nega completamente l'effetto di elettricità, se la prova di livello dell'incantatore fallisce.
  
 
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Versione attuale delle 08:12, 27 set 2023

Invocazione Luce

Livello: Luna 9

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Esplosione a forma di cono ed emanazione a forma di cono; vedi testo

Durata: Istantanea e 1 round per livello; (vedi testo)

Tiro salvezza: Riflessi dimezza e volontà nega; (vedi testo)

Resistenza agli incantesimi: Sì

Un cono di pallida luce lunare candida e infuocata si sprigiona dalla mano dell'incantatore.

Le creature viventi nella zona provano un senso di gelo innaturale e ricevono 1d8 danni per ogni due livelli dell'incantatore, fino a un massimo di 10d8.

I non morti e i mutaforma ricevono danni raddoppiati, 1d8 danni per ogni livello dell'incantatore, fino a un massimo di 10d8. Questa applicazione dell'incantesimo permette un tiro salvezza sui Riflessi per dimezzare i danni.

Tutte le aure magiche entro il cono brillano di una debole luce blu per 1 round per livello dell'incantatore. Le creature e gli oggetti camuffati, trasformati sotto metamorfosi nell'area dell'incantesimo al momento in cui esso viene lanciato devono superare un tiro salvezza sulla Volontà o ritornare immediatamente alle loro forme normali.

Anche se il tiro salvezza riesce, si vedono ancora i bianchi contorni spettrali delle loro vere forme per 1 round per livello dell'incantatore.

L'intera area coperta dal cono emana un bagliore bianco-argenteo per 1 round per livello dell'incantatore. Questo bagliore è luminoso come la luce del plenilunio e nega l'elettricità per 1 round per livello dell'incantatore, a meno che la creatura che la genera non superi una prova di livello dell'incantatore con una CD pari a 10 + il livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo.

Se un effetto di elettricità viene generato al di fuori del cono lucente, il cono blocca l'effetto di elettricità, se la prova di livello dell'incantatore fallisce. Se un effetto di elettricità viene generato entro il cono lucente, il cono nega completamente l'effetto di elettricità, se la prova di livello dell'incantatore fallisce.