Guarire compagno animale: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Evocazione Guarigione Livello: Drd 5, Rgr 3 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Contatto Bersaglio, area, effetto: Compagno animale tocc...')
 
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Drd 5, Rgr 3
 
Livello: Drd 5, Rgr 3
  
Componenti: V, S
+
[[Componenti]]: V, S
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Contatto
+
[[Raggio di azione]]: Contatto
  
Bersaglio, area, effetto: Compagno animale toccato
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Compagno animale toccato
  
Durata: Istantanea
+
[[Durata]]: Istantanea
  
Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)
+
[[Tiro salvezza]]: Volontà nega (Innocuo)
  
Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì (Innocuo)
  
 
Imponi le mani sul tuo compagno animale, i cui occhi si schiariscono e il cui respiro riprende più regolare.
 
Imponi le mani sul tuo compagno animale, i cui occhi si schiariscono e il cui respiro riprende più regolare.

Versione attuale delle 09:45, 27 set 2023

Evocazione Guarigione

Livello: Drd 5, Rgr 3

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Compagno animale toccato

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

Imponi le mani sul tuo compagno animale, i cui occhi si schiariscono e il cui respiro riprende più regolare.

Guarigione permette di infondere un flusso di energia positiva sul tuo compagno animale per curare le sue malattie e le sue ferite.

L'incantesimo termina immediatamente tutte le seguenti condizioni avverse che potrebbero affliggere il bersaglio: Abbagliato, Accecato, Affaticato, Ammalato, Assordato, avvelenato, Confuso, danni alle caratteristiche, Esausto, Frastornato, Infermo, Nauseato, soggetto a demenza, soggetto a regressione mentale e Stordito.

Cura anche 10 danni per livello dell'incantatore, fino a un massimo di 150 danni al 15° livello.

Guarigione non rimuove livelli negativi e non ripristina livelli o punteggi di caratteristica risucchiati permanentemente.