Individuazione del nemico prescelto: differenze tra le versioni

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Raggio di azione: 18 m
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Contando sulla foga per combattere i tuoi nemici giurati, espandi mente e magia in modo da percepirne la presenza.
  
 
L'incantatore può percepire la presenza di un nemico prescelto. La quantità di informazioni rivelate dipende da quanto a lungo l'incantatore studia un'area particolare.  
 
L'incantatore può percepire la presenza di un nemico prescelto. La quantità di informazioni rivelate dipende da quanto a lungo l'incantatore studia un'area particolare.  
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3° round: La posizione e i DV di ogni individuo presente.  
 
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Nota: Ogni round l'incantatore può girarsi per individuare elementi in una nuova area. L'incantesimo può attraversare gli ostacoli, ma 30 cm di pietra, 2, 5 cm di metallo comune, una sottile lamina di piombo o 90 cm di legno o terriccio bloccano l'individuazione.
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Nota: Ogni round l'incantatore può girarsi per individuare elementi in una nuova area. L'incantesimo può attraversare gli ostacoli, ma 30 cm di pietra, 2,5 cm di metallo comune, una sottile lamina di piombo o 90 cm di legno o terriccio bloccano l'individuazione.
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Versione attuale delle 15:31, 27 set 2023

Divinazione

Livello: Rgr 1

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: 18 m

Bersaglio, area, effetto: Quarto di cerchio che si emana dall'incantatore fino all'estremità del raggio di azione

Durata: Concentrazione, fino a 10 minuti per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Contando sulla foga per combattere i tuoi nemici giurati, espandi mente e magia in modo da percepirne la presenza.

L'incantatore può percepire la presenza di un nemico prescelto. La quantità di informazioni rivelate dipende da quanto a lungo l'incantatore studia un'area particolare.

1° round: Presenza o assenza di un nemico prescelto nell'area.

2° round: Tipi di nemici prescelti nell'area e quantità per ogni tipo.

3° round: La posizione e i DV di ogni individuo presente.

Nota: Ogni round l'incantatore può girarsi per individuare elementi in una nuova area. L'incantesimo può attraversare gli ostacoli, ma 30 cm di pietra, 2,5 cm di metallo comune, una sottile lamina di piombo o 90 cm di legno o terriccio bloccano l'individuazione.