Individuazione del veleno: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 1: Riga 1:
 
Divinazione
 
Divinazione
  
Livello: Chr 0, Drd 0, Str 0, Pal 1, Rgr 1
+
Livello: Chr 0, Drd 0, Str 0, Pal 1, Rgr 1, Wu Jen 0
  
 
Componenti: V, S
 
Componenti: V, S
Riga 25: Riga 25:
 
L'incantesimo è in grado di oltrepassare le normali barriere, ma viene bloccato da 30 cm di pietra, 2,5 cm di metallo comune, una sottile lamina di piombo o 90 cm di legno o detriti.
 
L'incantesimo è in grado di oltrepassare le normali barriere, ma viene bloccato da 30 cm di pietra, 2,5 cm di metallo comune, una sottile lamina di piombo o 90 cm di legno o detriti.
  
[[Category:Divinazione]] [[Category:CaN 1]] [[Category:Chr 0]] [[Category:Drd 0]] [[Category:Str 0]] [[Category:Pal 1]] [[Category:Rgr 1]]
+
[[Category:Divinazione]] [[Category:CaN 1]] [[Category:Chr 0]] [[Category:Drd 0]] [[Category:Str 0]] [[Category:Pal 1]] [[Category:Rgr 1]] [[Category:Wu Jen 0]]

Versione delle 18:22, 7 gen 2014

Divinazione

Livello: Chr 0, Drd 0, Str 0, Pal 1, Rgr 1, Wu Jen 0

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m +1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio o

Bersaglio, area, effetto: Una creatura, un oggetto, o un cubo con spigolo di 1,5 m

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

L'incantatore è in grado di determinare se una creatura, un oggetto o u n'area sono stati avvelenati o se sono velenosi. Egli può determinare l'esatto tipo di veleno con una prova riuscita di Saggezza con CD 20.

Se l'incantatore possiede l'abilità Artigianato (alchimia), può tentare di superare una prova di Artigianato (alchimia) con CD 20 qualora la prova di Saggezza fallisca, oppure può effettuare la prova di Artigianato (alchimia) anche prima della prova di Saggezza.

L'incantesimo è in grado di oltrepassare le normali barriere, ma viene bloccato da 30 cm di pietra, 2,5 cm di metallo comune, una sottile lamina di piombo o 90 cm di legno o detriti.