Inseguitore implacabile: differenze tra le versioni

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Divinazione
 
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Livello: Gne 4, Rgr 4
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Componenti: V, S
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Tempo di lancio: 1 minuto
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Raggio di azione: Lungo (120 m +12 m per livello); vedi testo
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[[Raggio di azione]]: Lungo (120 m +12 m per livello); vedi testo
  
Bersaglio, area, effetto: Una creatura
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[[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura
  
Durata: 1 ora per livello (I)
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Tiro salvezza: Volontà nega; vedi testo
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[[Tiro salvezza]]: Volontà nega; vedi testo
  
Resistenza agli incantesimi: Si
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[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]:
  
Con questo incantesimo, l'incantatore diventa un segugio infallibile, consapevole all'istante della posizione della sua preda ogni volta che questa si muove. L'incantesimo inseguitore implacabile fornisce all'incantatore la direzione e la distanza dalla creatura bersaglio ogniqualvolta questa finisce un turno a più di 3 metri da dove era partita.  
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Con questo incantesimo, l'incantatore diventa un segugio infallibile, consapevole all'istante della posizione della sua preda ogni volta che questa si muove.
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L'incantesimo inseguitore implacabile fornisce all'incantatore la direzione e la distanza dalla creatura bersaglio ogniqualvolta questa finisce un turno a più di 3 metri da dove era partita.  
  
 
La difficoltà del tiro salvezza contro inseguitore implacabile dipende dal rapporto tra l'incantatore e il soggetto. L'incantatore applica il suo bonus di nemico prescelto (se ne ha uno) alla CD del tiro salvezza sulla Volontà che effettua il bersaglio.  
 
La difficoltà del tiro salvezza contro inseguitore implacabile dipende dal rapporto tra l'incantatore e il soggetto. L'incantatore applica il suo bonus di nemico prescelto (se ne ha uno) alla CD del tiro salvezza sulla Volontà che effettua il bersaglio.  
  
 
Una volta che l'incantatore è riuscito a prendere di mira una creatura con inseguitore implacabile, conoscerà la sua posizione finché quella si muove, indipendentemente da dove si reca, purché si trovi sullo stesso piano. Anche se lascia il piano, inseguitore implacabile dice all'incantatore su quale piano si è recata la creatura bersaglio. L'incantesimo non fornisce successivamente ulteriori informazioni finché l'incantatore e la creatura bersaglio non sono sullo stesso piano, nel qual caso inseguitore implacabile ricomincia a funzionare normalmente.
 
Una volta che l'incantatore è riuscito a prendere di mira una creatura con inseguitore implacabile, conoscerà la sua posizione finché quella si muove, indipendentemente da dove si reca, purché si trovi sullo stesso piano. Anche se lascia il piano, inseguitore implacabile dice all'incantatore su quale piano si è recata la creatura bersaglio. L'incantesimo non fornisce successivamente ulteriori informazioni finché l'incantatore e la creatura bersaglio non sono sullo stesso piano, nel qual caso inseguitore implacabile ricomincia a funzionare normalmente.
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[[Category:Divinazione]] [[Category:Ass 4]] [[Category:Gne 4]] [[Category:Rgr 4]]

Versione attuale delle 06:43, 28 set 2023

Divinazione

Livello: Ass 4, Gne 4, Rgr 4

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 minuto

Raggio di azione: Lungo (120 m +12 m per livello); vedi testo

Bersaglio, area, effetto: Una creatura

Durata: 1 ora per livello (I)

Tiro salvezza: Volontà nega; vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Sì

Con questo incantesimo, l'incantatore diventa un segugio infallibile, consapevole all'istante della posizione della sua preda ogni volta che questa si muove.

L'incantesimo inseguitore implacabile fornisce all'incantatore la direzione e la distanza dalla creatura bersaglio ogniqualvolta questa finisce un turno a più di 3 metri da dove era partita.

La difficoltà del tiro salvezza contro inseguitore implacabile dipende dal rapporto tra l'incantatore e il soggetto. L'incantatore applica il suo bonus di nemico prescelto (se ne ha uno) alla CD del tiro salvezza sulla Volontà che effettua il bersaglio.

Una volta che l'incantatore è riuscito a prendere di mira una creatura con inseguitore implacabile, conoscerà la sua posizione finché quella si muove, indipendentemente da dove si reca, purché si trovi sullo stesso piano. Anche se lascia il piano, inseguitore implacabile dice all'incantatore su quale piano si è recata la creatura bersaglio. L'incantesimo non fornisce successivamente ulteriori informazioni finché l'incantatore e la creatura bersaglio non sono sullo stesso piano, nel qual caso inseguitore implacabile ricomincia a funzionare normalmente.