Libertà di movimento: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)
 
Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)
  
Questo incantesimo permette all'incantatore o alla creatura toccata di muoversi e attaccare normalmente per tutta la sua durata, anche se il soggetto si trova sotto l'effetto di una magia che normalmente gli renderebbe il movimento impossibile, come lentezza, nebbia solida, paralisi e ragnatela.  
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Questo incantesimo permette all'incantatore o alla creatura toccata di muoversi e attaccare normalmente per tutta la sua durata, anche se il soggetto si trova sotto l'effetto di una magia che normalmente gli renderebbe il movimento impossibile, come [[Lentezza]], [[Nebbia solida]], [[Glossario#Paralizzato|Paralisi]] e [[Ragnatela]].  
  
Il soggetto supera automaticamente qualsiasi prova di lottare effettuata per resistere a un tentativo di lotta, così come tutte le prove di lottare o di Artista della Fuga per liberarsi dall'essere in lotta o immobilizzato.  
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Il soggetto supera automaticamente qualsiasi prova di [[Lottare]] effettuata per resistere a un tentativo di lotta, così come tutte le prove di lottare o di {{afug}} per liberarsi dall'essere in lotta o immobilizzato.  
  
 
L'incantesimo permette anche a un personaggio di muoversi e attaccare normalmente sott'acqua, perfino con armi taglienti come asce e spade o con armi contundenti come martelli, mazzafrusti e mazze, purché l'arma venga impugnata e non lanciata.  
 
L'incantesimo permette anche a un personaggio di muoversi e attaccare normalmente sott'acqua, perfino con armi taglienti come asce e spade o con armi contundenti come martelli, mazzafrusti e mazze, purché l'arma venga impugnata e non lanciata.  
  
L'incantesimo libertà di movimento tuttavia non consente di respirare sott'acqua.  
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L'incantesimo libertà di movimento tuttavia non consente di [[Respirare sott'acqua]].  
  
 
Componente materiale: Una cinghia di pelle stretta attorno al braccio o un legaccio simile.
 
Componente materiale: Una cinghia di pelle stretta attorno al braccio o un legaccio simile.
  
 
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Versione delle 10:28, 14 feb 2016

Abiurazione

Livello: Brd 4, CaN 3, Chr 4, Drd 4, Fortuna 4, Rgr 4

Componenti: V, S, M, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Personale o contatto

Bersaglio, area, effetto: Incantatore o creatura toccata

Durata: 10 minuti per livello

Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)

Questo incantesimo permette all'incantatore o alla creatura toccata di muoversi e attaccare normalmente per tutta la sua durata, anche se il soggetto si trova sotto l'effetto di una magia che normalmente gli renderebbe il movimento impossibile, come Lentezza, Nebbia solida, Paralisi e Ragnatela.

Il soggetto supera automaticamente qualsiasi prova di Lottare effettuata per resistere a un tentativo di lotta, così come tutte le prove di lottare o di artista della fuga per liberarsi dall'essere in lotta o immobilizzato.

L'incantesimo permette anche a un personaggio di muoversi e attaccare normalmente sott'acqua, perfino con armi taglienti come asce e spade o con armi contundenti come martelli, mazzafrusti e mazze, purché l'arma venga impugnata e non lanciata.

L'incantesimo libertà di movimento tuttavia non consente di Respirare sott'acqua.

Componente materiale: Una cinghia di pelle stretta attorno al braccio o un legaccio simile.,