Mano della divinità: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Componenti: V, S, FD
 
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Tempo di lancio: 1 azione standard
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Tempo di lancio: 1 minuto
  
 
Raggio di azione: Contatto
 
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Durata: 1 minuto per livello
 
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Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo) (vedi testo)
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Tiro salvezza: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: Si
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Resistenza agli incantesimi: No
  
L'incantatore dota il soggetto di un'aura protettiva di energia divina, che gli conferisce un bonus a tutti i tiri salvezza. Se il patrono dell'incantatore è di allineamento non malvagio, si tratterà di un bonus sacro +2 e l'incantesimo sarà buono. Se il patrono fosse invece malvagio, si tratterà di un bonus profano +2 e l'incantesimo sarà malvagio. Mano della divinità funziona solo sulle creature aventi il medesimo patrono dell'incantatore o il medesimo allineamento del patrono dell'incantatore. Se venisse lanciato su a qualsiasi creatura che non rispondesse a tali criteri, l'incantesimo non avrebbe alcun effetto.
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Evochi il tuo credo e un paio di mani compaiono sopra il bersaglio, infondendovi potere divino protettivo. L'effetto svanisce, ma il bersaglio rimane avvolto da un salubre alone arancio.
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L'incantatore dota il soggetto di un'aura protettiva di energia divina, che gli conferisce un bonus a tutti i tiri salvezza. Se il patrono dell'incantatore è di allineamento non malvagio, si tratterà di un bonus sacro +2 e l'incantesimo sarà buono. Se il patrono fosse invece malvagio, si tratterà di un bonus profano +2 e l'incantesimo sarà malvagio.
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Mano della divinità funziona solo sulle creature aventi il medesimo patrono dell'incantatore o il medesimo allineamento del patrono dell'incantatore. Se venisse lanciato su una qualsiasi creatura che non risponde a tali criteri, l'incantesimo non avrebbe alcun effetto.
  
 
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Versione delle 15:54, 18 mag 2016

Invocazione [vedi testo]

Livello: Chr 2, Gne 2, Pal 2

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 minuto

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Evochi il tuo credo e un paio di mani compaiono sopra il bersaglio, infondendovi potere divino protettivo. L'effetto svanisce, ma il bersaglio rimane avvolto da un salubre alone arancio.

L'incantatore dota il soggetto di un'aura protettiva di energia divina, che gli conferisce un bonus a tutti i tiri salvezza. Se il patrono dell'incantatore è di allineamento non malvagio, si tratterà di un bonus sacro +2 e l'incantesimo sarà buono. Se il patrono fosse invece malvagio, si tratterà di un bonus profano +2 e l'incantesimo sarà malvagio.

Mano della divinità funziona solo sulle creature aventi il medesimo patrono dell'incantatore o il medesimo allineamento del patrono dell'incantatore. Se venisse lanciato su una qualsiasi creatura che non risponde a tali criteri, l'incantesimo non avrebbe alcun effetto.