Miconide lavoratore comune

Da Miniature Fantasy.

Vegetale Piccolo

Dadi Vita: 2d8+2(11pf)

Iniziativa: +2

Velocità: 6 m

Classe Armatura: 13 (+1 taglia, +2 Des), contatto 13, colto alla sprovvista 11

Attacco base/Lotta:

Attacco: 2 schianti +2 in mischia

Attacco completo: Schianto 1d4

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5m

Attacchi speciali: -

Qualità speciali: Tratti dei vegetali, spore

Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +2, Vol +1

Caratteristiche: For 11, Des 14, Cos 12, Int 10, Sag 13, Car 13

Abilità: Ascoltare +3, Conoscenze (natura) +2, Osservare +3, Percepire Intenzioni +3, Professione (contadino) +5, Sopravvivenza +3

Talenti: Allerta

Ambiente: Sotterraneo

Organizzazione: Solitario, coppia o banda (3-5)

Grado di Sfida: 1

Tesoro: Nessuno

Allineamento: Generalmente legale neutrale

Avanzamento: -

Modificatore di livello: +2

Lavoratore comune

Questi miconidi hanno da otto a dodici anni. Sono la spina dorsale della comunità e possono eseguire una vasta gamma di lavori.

Combattimento

I lavoratori comuni sono guerrieri abbastanza competenti. Se avvertiti della presenza di un pericolo, di solito tentano di nascondersi e poi attaccano con un'imboscata oppure aspettano fino all'arrivo di miconidi più abili. Se sono disponibili questi rinforzi, i lavoratori comuni usano l'azione di aiutare un altro per assistere i loro superiori in combattimento.

Spore (Str): I lavoratori comuni hanno accesso sia alle spore di pericolo che di riproduzione.