Mulo: differenze tra le versioni
Riga 11: | Riga 11: | ||
*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span> | *<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span> | ||
− | Classe Armatura: 13 (-1 taglia, +1 Des, +3 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 12 | + | [[Classe Armatura]]: 13 (-1 taglia, +1 Des, +3 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 12 |
Dadi Vita: 3d8+9 (22 pf) | Dadi Vita: 3d8+9 (22 pf) | ||
Riga 35: | Riga 35: | ||
Caratteristiche: For 16, Des 13, Cos 17, Int 2, Sag 11, Car 6 | Caratteristiche: For 16, Des 13, Cos 17, Int 2, Sag 11, Car 6 | ||
− | Attacco base/Lotta: +2/+9 | + | Attacco base/[[Lotta]]: +2/+9 |
− | Talenti: Allerta, Resistenza | + | Talenti: [[Allerta]], [[Resistenza fisica]] |
− | Abilità: | + | Abilità: {{Asco}} +6, {{Osse}} +6 |
Linguaggi: - | Linguaggi: - | ||
Riga 61: | Riga 61: | ||
I potenti calci di un mulo possono risultare pericolosi. | I potenti calci di un mulo possono risultare pericolosi. | ||
− | Capacità di trasporto: Un peso non superiore a 115 kg costituisce un carico leggero per un mulo; 116-230 kg un carico medio; 231-345 kg un carico pesante. Un mulo può trascinare fino a 375 kg. | + | '''Capacità di trasporto''': Un peso non superiore a 115 kg costituisce un carico leggero per un mulo; 116-230 kg un carico medio; 231-345 kg un carico pesante. Un mulo può trascinare fino a 375 kg. |
− | Abilità: | + | '''Abilità''': I muli ricevono un bonus razziale di +2 alle prove di Destrezza per evitare scivolate o cadute. |
[[Category:Animale]] [[Category:Pianure calde]] [[Category:Grado di Sfida 1]] | [[Category:Animale]] [[Category:Pianure calde]] [[Category:Grado di Sfida 1]] |
Versione attuale delle 11:39, 12 ott 2023
Animale
Taglia: Grande
GS: 1
Allineamento: Sempre neutrale
Iniziativa: +1
- Difesa
Classe Armatura: 13 (-1 taglia, +1 Des, +3 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 12
Dadi Vita: 3d8+9 (22 pf)
Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +4, Vol +1
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
- Attacco
Velocità: 9 m (6 quadretti)
Attacco: Zoccolo +4 in mischia (1d4+3)
Attacco completo: 2 zoccoli +4 in mischia (1d4+3)
Spazio/Portata: 3 m/1,5 m
Attacchi speciali: -
- Statistiche
Caratteristiche: For 16, Des 13, Cos 17, Int 2, Sag 11, Car 6
Attacco base/Lotta: +2/+9
Talenti: Allerta, Resistenza fisica
Abilità: ascoltare +6, osservare +6
Linguaggi: -
- Ecologia
Ambiente: Pianure calde
Organizzazione: Addomesticato
Tesoro: -
Avanzamento: -
Modificatore di livello: -
Il mulo è il risultato sterile dell'incrocio dell'asino con la cavalla. I muli sono simili ai cavalli leggeri, ma leggermente più forti e più resistenti.
- Combattimento
I potenti calci di un mulo possono risultare pericolosi.
Capacità di trasporto: Un peso non superiore a 115 kg costituisce un carico leggero per un mulo; 116-230 kg un carico medio; 231-345 kg un carico pesante. Un mulo può trascinare fino a 375 kg.
Abilità: I muli ricevono un bonus razziale di +2 alle prove di Destrezza per evitare scivolate o cadute.