Ninja: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Versione delle 08:09, 8 set 2019

Liv Bonus di att. base Tempra Riflessi Volontà Bonus CA Speciale
1 +0 0 2 0 0 Colpo improvviso, potere ki, scoprire trappole
2 +1 0 3 0 0 Passo fantasma (invisibile)
3 +2 1 3 1 0 Colpo improvviso +2d6, uso dei veleni
4 +3 1 4 1 0 Gran salto
5 +3 1 4 1 1 Colpo improvviso +3d6
6 +4 2 5 2 1 Acrobazie +2, ki per schivare
7 +5 2 5 2 1 Colpo improvviso +4d6, velocità di scalare
8 +6/+1 2 6 2 1 Colpo fantasma
9 +6/+1 3 6 3 1 Colpo improvviso +5d6, uso dei veleni migliorato
10 +7/+2 3 7 3 2 Passo fantasma (etereo)
11 +8/+3 3 7 3 2 Acrobazie +6d6
12 +9/+4 4 8 4 2 Percepire trappole +4, eludere
13 +9/+4 4 8 4 2 Colpo improvviso +7d6
14 +10/+5 4 9 4 2 Mente fantasma
15 +11/+6/+1 5 9 5 3 Colpo improvviso +8d6
16 +12/+7/+2 5 10 5 3 Vista fantasma
17 +12/+7/+2 5 10 5 3 Colpo improvviso +9d6
18 +13/+8/+3 6 11 6 3 Acrobazie +6, ki per schivare
19 +14/+9/+4 6 11 6 3 Colpo improvviso +10d6
20 +15/+10/+5 6 12 6 4 Cammino fantasma
  • Allineamento: Qualsiasi
  • Dado Vita: d6
  • Denaro iniziale: 4d4x10 mo
  • Punti abilità al 1° livello: (6 + modificatore di Int) x4.
  • Punti abilità ad ogni livello addizionale: 6 + modificatore di Int.
  • Competenza nelle armi e nelle armature: Tutte le armi semplici più arco corto, balestra a mano, manganello, spada corta e stocco. Armature leggere, ma non negli scudi.
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