Orso leggendario

Da Miniature Fantasy.

Animale

Taglia: Grande

GS: 9

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +2

  • Difesa

Classe Armatura: 21 (-1 taglia, +2 Des, +10 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 19

Dadi Vita: 20d8+140 (230 pf)

Tiri salvezza: Temp +19, Rifl +14, Vol +15

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

  • Attacco

Velocità: 15 m

Attacco: Artiglio +27 in mischia 2d6+14 e morso +22 in mischia 4d6+6

Attacco completo: 2 artigli +27 in mischia 2d6+14 e morso +22 in mischia 4d6+6

Spazio/Portata: 3 m/1,5 m

Attacchi speciali: Afferrare migliorato

  • Statistiche

Caratteristiche: For 36, Des 15, Cos 25, Int 2, Sag 16, Car 13

Attacco base/Lotta: +13/+26

Talenti: Attacco Poderoso, Correre, Incalzare, Incalzare Potenziato, Oltrepassare Migliorato, Resistenza Fisica, Seguire Tracce

Abilità: Ascoltare +11, Nuotare +20, Osservare +11

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi foresta, collina, montagna, pianura o sotterranei

Organizzazione: Solitario o coppia

Tesoro: -

Avanzamento: 21-40 DV (Grande)

Modificatore di livello: -

L'orso leggendario generalmente non attacca gli umani. La sua dieta consiste principalmente in vegetali e pesci.

  • Combattimento

Afferrare migliorato (Str): Se un orso leggendario colpisce un avversario di taglia Media o inferiore con un attacco con gli artigli, infligge danni normali e tenta di iniziare una lotta come azione gratuita senza provocare un attacco di opportunità (bonus di lotta +32).

Dopo, l'orso leggendario ha l'opzione di svolgere la lotta normalmente o semplicemente usare il tentacolo per trattenere l'avversario (penalità di -20 alla prova di lotta, ma l'orso leggendario non è considerato in lotta). In entrambi i casi, per ogni prova di lotta che effettua con successo nei round successivi infligge automaticamente danni da artiglio.

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