Parola del potere, stordire: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 15: Riga 15:
 
Tiro salvezza: Nessuno
 
Tiro salvezza: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: Si
+
Resistenza agli incantesimi:
  
 
L'incantatore pronuncia una singola parola del potere che fa si che una creatura a sua scelta rimanga [[Glossario#Stordito|stordita]], che la creatura sia in grado o meno di sentire la parola.  
 
L'incantatore pronuncia una singola parola del potere che fa si che una creatura a sua scelta rimanga [[Glossario#Stordito|stordita]], che la creatura sia in grado o meno di sentire la parola.  
  
 
La durata di questo incantesimo dipende dal totale di punti ferita della creatura che ne subisce l'effetto. Qualsiasi creatura che disponga di 150 punti ferita o più non viene influenzata dalla parola del potere, stordire.
 
La durata di questo incantesimo dipende dal totale di punti ferita della creatura che ne subisce l'effetto. Qualsiasi creatura che disponga di 150 punti ferita o più non viene influenzata dalla parola del potere, stordire.
{| border="1"
+
 
!Punti ferita!!Durata
+
{| class="wikitable" style="text-align:left;"!Punti ferita!!Durata
 
|-
 
|-
 
|50 o meno||4d4 round
 
|50 o meno||4d4 round

Versione delle 12:00, 22 feb 2019

Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale

Livello: Guerra 8, Str 8

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura con 150 punti ferita o meno

Durata: Vedi testo

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: Sì

L'incantatore pronuncia una singola parola del potere che fa si che una creatura a sua scelta rimanga stordita, che la creatura sia in grado o meno di sentire la parola.

La durata di questo incantesimo dipende dal totale di punti ferita della creatura che ne subisce l'effetto. Qualsiasi creatura che disponga di 150 punti ferita o più non viene influenzata dalla parola del potere, stordire.

50 o meno 4d4 round
51-100 2d4 round
101-200 1d4 round