Patto di prestanza: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata)
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Chr 5, Patto 5
 
Livello: Chr 5, Patto 5
  
Componenti: V, S, M, FD
+
[[Componenti]]: V, S, M, FD
  
Tempo di lancio: 10 minuti
+
[[Tempo di lancio]]: 10 minuti
  
Raggio di azione: Contatto
+
[[Raggio di azione]]: Contatto
  
Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente consenziente toccata
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Creatura vivente consenziente toccata
  
Durata: Permanente finché attivato, poi 1 round per livello
+
[[Durata]]: Permanente finché attivato, poi 1 round per livello
  
Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)
+
[[Tiro salvezza]]: Volontà nega (Innocuo)
  
Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì (Innocuo)
  
 
Questo incantesimo consente al bersaglio di stipulare un accordo impegnativo con una divinità che gli fornisce una certa protezione quando c'è la necessità impellente.  
 
Questo incantesimo consente al bersaglio di stipulare un accordo impegnativo con una divinità che gli fornisce una certa protezione quando c'è la necessità impellente.  
  
Una volta che viene lanciato questo incantesimo, il patto rimane sopito fino a quando il bersaglio non è ridotto a metà o meno dei suoi normali punti ferita totali. Il bersaglio ottiene subito 5 punti ferita temporanei per livello dell'incantatore, riduzione del danno 5/magia e un bonus di fortuna +4 ai tiri salvezza. I punti ferita, la riduzione del danno e il bonus ai tiri salvezza scompaiono quando termina l'incantesimo.  
+
Una volta che viene lanciato questo incantesimo, il patto rimane sopito fino a quando il bersaglio non è ridotto a metà o meno dei suoi normali punti ferita totali. Il bersaglio ottiene subito 5 punti ferita temporanei per ogni due livelli dell'incantatore (massimo 35 PF al 14°), riduzione del danno 5/magia e un bonus di fortuna +2 ai tiri salvezza. I punti ferita, la riduzione del danno e il bonus ai tiri salvezza scompaiono quando termina l'incantesimo.  
  
Componente materiale: Incenso del valore di 250 mo.
+
Componente materiale: Incenso del valore di 250 [[mo]].
  
 
[[Category:Invocazione]] [[Category:Chr 5]] [[Category:Dominio del Destino]] [[Category:Dominio del Patto]]
 
[[Category:Invocazione]] [[Category:Chr 5]] [[Category:Dominio del Destino]] [[Category:Dominio del Patto]]

Versione attuale delle 10:15, 30 set 2023

Invocazione

Livello: Chr 5, Patto 5

Componenti: V, S, M, FD

Tempo di lancio: 10 minuti

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente consenziente toccata

Durata: Permanente finché attivato, poi 1 round per livello

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

Questo incantesimo consente al bersaglio di stipulare un accordo impegnativo con una divinità che gli fornisce una certa protezione quando c'è la necessità impellente.

Una volta che viene lanciato questo incantesimo, il patto rimane sopito fino a quando il bersaglio non è ridotto a metà o meno dei suoi normali punti ferita totali. Il bersaglio ottiene subito 5 punti ferita temporanei per ogni due livelli dell'incantatore (massimo 35 PF al 14°), riduzione del danno 5/magia e un bonus di fortuna +2 ai tiri salvezza. I punti ferita, la riduzione del danno e il bonus ai tiri salvezza scompaiono quando termina l'incantesimo.

Componente materiale: Incenso del valore di 250 mo.