Portale faro: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Trasmutazione Livello: Chr 1, Str 1 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) Bersaglio, area, effet...')
 
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Chr 1, Str 1
 
Livello: Chr 1, Str 1
  
Componenti: V, S
+
[[Componenti]]: V, S
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
+
[[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
  
Bersaglio, area, effetto: Un portale o portale planare
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Un portale o portale planare
  
Durata: 1 ora per livello
+
[[Durata]]: 1 ora per livello
  
Tiro salvezza: Nessuno
+
[[Tiro salvezza]]: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: No
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No
  
 
Contrassegni mentalmente l'aspetto e la posizione del portale, poi trasferisci tale conoscenza agli altri, permettendo loro di essere guidati al portale come un magnete al ferro.
 
Contrassegni mentalmente l'aspetto e la posizione del portale, poi trasferisci tale conoscenza agli altri, permettendo loro di essere guidati al portale come un magnete al ferro.

Versione attuale delle 15:54, 30 set 2023

Trasmutazione

Livello: Chr 1, Str 1

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Un portale o portale planare

Durata: 1 ora per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Contrassegni mentalmente l'aspetto e la posizione del portale, poi trasferisci tale conoscenza agli altri, permettendo loro di essere guidati al portale come un magnete al ferro.

Alteri un portale in modo tale che possa mandare un segnale fino a sei creature, incluso te stesso se così desideri. Gli individui ti devono essere familiari ma non serve che siano presenti al momento del lancio. Una volta lanciato portale faro, tali creature conoscono la direzione e la distanza del portale in questione per la durata dell'incantesimo.

Spostarsi su un piano diverso da quello o quelli connessi dal portale pone termine all'incantesimo per la creatura che si è spostata ma non per le altre.

Puoi avere un qualunque numero di portali sintonizzati con questo incantesimo senza alcuna conseguenza negativa.