Protezione dall'energia positiva: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
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La creatura protetta ottiene protezione parziale contro gli effetti di energia positiva. Occorre sottrarre 10 punti dai danni inflitti da qualsiasi effetto di energia positiva (come ad esempio gli incantesimi curare) che colpisce la creatura protetta. | La creatura protetta ottiene protezione parziale contro gli effetti di energia positiva. Occorre sottrarre 10 punti dai danni inflitti da qualsiasi effetto di energia positiva (come ad esempio gli incantesimi curare) che colpisce la creatura protetta. | ||
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Gli effetti di energia positiva che non infliggono direttamente danni (come ad esempio lo scacciare non morti) hanno normalmente effetto sul bersaglio. | Gli effetti di energia positiva che non infliggono direttamente danni (come ad esempio lo scacciare non morti) hanno normalmente effetto sul bersaglio. | ||
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Versione delle 10:35, 9 giu 2016
Abiurazione
Livello: Chr 2
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Creatura non morta toccata
Durata: 10 minuti per livello
Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)
Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)
La creatura protetta ottiene protezione parziale contro gli effetti di energia positiva. Occorre sottrarre 10 punti dai danni inflitti da qualsiasi effetto di energia positiva (come ad esempio gli incantesimi curare) che colpisce la creatura protetta.
Gli effetti di energia positiva che non infliggono direttamente danni (come ad esempio lo scacciare non morti) hanno normalmente effetto sul bersaglio.