Raggio di esaurimento: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Un raggio nero viene proiettato dal dito puntato dell'incantatore, che deve effettuare con successo un attacco di contatto a distanza con il raggio per colpire il bersaglio.  
 
Un raggio nero viene proiettato dal dito puntato dell'incantatore, che deve effettuare con successo un attacco di contatto a distanza con il raggio per colpire il bersaglio.  
  
Il soggetto risulta immediatamente [[:Glossario#Esausto||esausto]] per tutta la durata dell'incantesimo. Un tiro salvezza sulla Tempra riuscito significa che la creatura è solo [[:Glossario#Affaticato|affaticata]]. Una creatura già affaticata diventa esausta.  
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Il soggetto risulta immediatamente [[:Glossario#Esausto|esausto]] per tutta la durata dell'incantesimo. Un tiro salvezza sulla Tempra riuscito significa che la creatura è solo [[:Glossario#Affaticato|affaticata]]. Una creatura già affaticata diventa esausta.  
  
 
Questo incantesimo non ha effetto sulle creature già esauste.  
 
Questo incantesimo non ha effetto sulle creature già esauste.  

Versione delle 18:58, 12 mar 2014

Necromanzia

Livello: Str 3

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Raggio

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Tempra parziale; vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Si

Un raggio nero viene proiettato dal dito puntato dell'incantatore, che deve effettuare con successo un attacco di contatto a distanza con il raggio per colpire il bersaglio.

Il soggetto risulta immediatamente esausto per tutta la durata dell'incantesimo. Un tiro salvezza sulla Tempra riuscito significa che la creatura è solo affaticata. Una creatura già affaticata diventa esausta.

Questo incantesimo non ha effetto sulle creature già esauste.

A differenza del normale affaticamento o esaurimento, l'effetto ha fine al termine della durata dell'incantesimo.

Componente materiale: Una goccia di sudore