Raggio rigenerante: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Invocazione Livello: Chr 1, Str 2 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) Bersaglio, area, effetto...')
 
 
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata)
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Chr 1, Str 2
 
Livello: Chr 1, Str 2
  
Componenti: V, S
+
[[Componenti]]: V, S
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
+
[[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
  
Bersaglio, area, effetto: Una creatura
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura
  
Durata: Istantanea
+
[[Durata]]: Istantanea
  
Tiro salvezza: Tempra nega (innocuo)
+
[[Tiro salvezza]]: Tempra nega (Innocuo)
  
Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: (Innocuo)
  
 
Un raggio splendente di luce gialla curativa parte dalle dita dell'incantatore, colpendo infallibilmente il bersaglio. Un raggio rigenerante ha i tre effetti seguenti sul bersaglio.  
 
Un raggio splendente di luce gialla curativa parte dalle dita dell'incantatore, colpendo infallibilmente il bersaglio. Un raggio rigenerante ha i tre effetti seguenti sul bersaglio.  
Riga 21: Riga 21:
 
Ripristina 1 danno alla Forza per livello dell'incantatore (fino a un massimo di 5 danni).  
 
Ripristina 1 danno alla Forza per livello dell'incantatore (fino a un massimo di 5 danni).  
  
Nega qualsiasi penalità alla Forza attiva sul bersaglio per un totale pari a 1d6 +1 per livello dell'incantatore (fino a un massimo di 1d6+5).  
+
Nega qualsiasi penalità alla Forza attiva sul bersaglio per un totale pari a 1d6+1 per livello dell'incantatore (fino a un massimo di 1d6+5).  
  
Rende un bersaglio esausto affaticato o rimuove la condizione di affaticato da un bersaglio.
+
Varia la condizione di un bersaglio da {{esa}} ad {{aff}} o rimuove la condizione di {{aff}} da un bersaglio.
 +
 
 +
[[Category:Invocazione]] [[Category:Chr 1]] [[Category:Str 2]]

Versione attuale delle 07:58, 1 ott 2023

Invocazione

Livello: Chr 1, Str 2

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Tempra nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

Un raggio splendente di luce gialla curativa parte dalle dita dell'incantatore, colpendo infallibilmente il bersaglio. Un raggio rigenerante ha i tre effetti seguenti sul bersaglio.

Ripristina 1 danno alla Forza per livello dell'incantatore (fino a un massimo di 5 danni).

Nega qualsiasi penalità alla Forza attiva sul bersaglio per un totale pari a 1d6+1 per livello dell'incantatore (fino a un massimo di 1d6+5).

Varia la condizione di un bersaglio da esausto ad affaticato o rimuove la condizione di affaticato da un bersaglio.