Raggio salino: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Invocazione Livello: Drd 2 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) Bersaglio, area, effetto: Raggi...')
 
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Drd 2
 
Livello: Drd 2
  
Componenti: V, S
+
[[Componenti]]: V, S
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
+
[[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
  
Bersaglio, area, effetto: Raggio
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Raggio
  
Durata: Istantanea
+
[[Durata]]: Istantanea
  
Tiro salvezza: Tempra parziale
+
[[Tiro salvezza]]: Tempra parziale
  
Resistenza agli incantesimi: Sì
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì
  
 
Un sottile raggio di cristalli di sale turbinanti scaturisce dal tuo dito ricurvo per colpire e ferire il tuo nemico.
 
Un sottile raggio di cristalli di sale turbinanti scaturisce dal tuo dito ricurvo per colpire e ferire il tuo nemico.

Versione attuale delle 08:00, 1 ott 2023

Invocazione

Livello: Drd 2

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Raggio

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Tempra parziale

Resistenza agli incantesimi: Sì

Un sottile raggio di cristalli di sale turbinanti scaturisce dal tuo dito ricurvo per colpire e ferire il tuo nemico.

Devi colpire il bersaglio con un attacco di contatto a distanza. La creatura colpita dal raggio salino subisce 1d6 danni per ogni due livelli dell'incantatore (Massimo 5d6) e deve superare un tiro salvezza su tempra o rimanere stordito per 1 round.