Silenzio: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Illusione Mascheramento Livello: Brd 2, Chr2 Componenti: V,S Tempo di lancio: 1 azione. standard Raggio di azione: Lungo (120 m +12 m per livello) Bersaglio, area, effett...')
 
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Resistenza agli incantesimi: Si, vedi testo o No (oggetto)
 
Resistenza agli incantesimi: Si, vedi testo o No (oggetto)
  
Una volta lanciato questo incantesimo, nell'area regna il silenzio più totale. Tutti i suoni vengono fermati la conversazione è impossibile, gli incantesimi con componente verbale non possono essere lanciati, e nessun ruunore, non importa da cosa sia stato originato, può entrare o attraversare l'area. L'incantesimo può essere lanciato in un punto qualunque dello spazio, ma l'effetto è stazionario, a meno che non venga lanciato su un oggetto che può essere spostato. L'incantesimo può anche essere centrato su una creatura, facendo sì che ne sia il centro e che l'effetto si sposti seguendo i suoi movimenti. Una creatura non consenziente può tentare un tiro salvezza sulla Volontà per negare l'incantesimo e usare la resistenza agli incantesimi, se ne ha una. Gli oggetti in possesso di una creatura o gli oggetti magici che emettono suoni hanno diritto a un tiro salvezza e uno di resistenza agli incantesimi, al contrario di quelli incustoditi e dei punti nello spazio.  
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Una volta lanciato questo incantesimo, nell'area regna il silenzio più totale. Tutti i suoni vengono fermati la conversazione è impossibile, gli incantesimi con componente verbale non possono essere lanciati, e nessun ruunore, non importa da cosa sia stato originato, può entrare o attraversare l'area. L'incantesimo può essere lanciato in un punto qualunque dello spazio, ma l'effetto è stazionario, a meno che non venga lanciato su un oggetto che può essere spostato.
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L'incantesimo può anche essere centrato su una creatura, facendo sì che ne sia il centro e che l'effetto si sposti seguendo i suoi movimenti. Una creatura non consenziente può tentare un tiro salvezza sulla Volontà per negare l'incantesimo e usare la resistenza agli incantesimi, se ne ha una. Gli oggetti in possesso di una creatura o gli oggetti magici che emettono suoni hanno diritto a un tiro salvezza e uno di resistenza agli incantesimi, al contrario di quelli incustoditi e dei punti nello spazio.  
  
 
Questo incantesimo fornisce una difesa contro gliattacchi sonori o basati sul linguaggio, come comando, il canto delle arpie, un corno della distruzione e simili.
 
Questo incantesimo fornisce una difesa contro gliattacchi sonori o basati sul linguaggio, come comando, il canto delle arpie, un corno della distruzione e simili.
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[[Category:Illusione]] [[Category:Mascheramento]] [[Category:Brd 2]] [[Category:Chr2]]

Versione delle 22:38, 26 dic 2013

Illusione Mascheramento

Livello: Brd 2, Chr2

Componenti: V,S

Tempo di lancio: 1 azione. standard

Raggio di azione: Lungo (120 m +12 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Un'emanazione del raggio di 6 m centrata su una creatura, un oggetto o un punto nello spazio

Durata: 1 minuto per livello (I)

Tiro salvezza: Volontà nega; vedi testo o nessuno (oggetto)

Resistenza agli incantesimi: Si, vedi testo o No (oggetto)

Una volta lanciato questo incantesimo, nell'area regna il silenzio più totale. Tutti i suoni vengono fermati la conversazione è impossibile, gli incantesimi con componente verbale non possono essere lanciati, e nessun ruunore, non importa da cosa sia stato originato, può entrare o attraversare l'area. L'incantesimo può essere lanciato in un punto qualunque dello spazio, ma l'effetto è stazionario, a meno che non venga lanciato su un oggetto che può essere spostato.

L'incantesimo può anche essere centrato su una creatura, facendo sì che ne sia il centro e che l'effetto si sposti seguendo i suoi movimenti. Una creatura non consenziente può tentare un tiro salvezza sulla Volontà per negare l'incantesimo e usare la resistenza agli incantesimi, se ne ha una. Gli oggetti in possesso di una creatura o gli oggetti magici che emettono suoni hanno diritto a un tiro salvezza e uno di resistenza agli incantesimi, al contrario di quelli incustoditi e dei punti nello spazio.

Questo incantesimo fornisce una difesa contro gliattacchi sonori o basati sul linguaggio, come comando, il canto delle arpie, un corno della distruzione e simili.